Visualizzazione stampabile
-
Opera dovrebbe pensare a migliorare il suo browser invece che pensare a far causa.
Il browser è completamente scindibile dal sistema operativo.
Su windows vista attualmente potete scegliere se installare firefox, opera o safari che sono i maggiori web browser, non c'è nessuna limitazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Palaniuk
Opera dovrebbe pensare a migliorare il suo browser invece che pensare a far causa.
E ora cos'hai contro Opera? L'unico (oltre a konqueror) che supporta completamente gli standard!
Prova a fare un acid test 2 con IE..
-
Quote:
lordalbert
E ora cos'hai contro Opera? L'unico (oltre a konqueror) che supporta completamente gli standard!
Prova a fare un acid test 2 con IE..
No no, perdonami scusa ho sbagliato, non volevo scrivere quello!!!
Credimi ti chiedo perdono mi è sfuggita una frase dalla tastiera ma non sò perché!
Dev'essere un virus o un'errore hardware.
Anzi io uso solo opera come browser giuro!
-
Ma poi mi è venuta una curiosità, anche safari supera acid test 2 mentre firefox no, chi dei due è migliore?
-
Quote:
Jack Palaniuk
No no, perdonami scusa ho sbagliato, non volevo scrivere quello!!!
Credimi ti chiedo perdono mi è sfuggita una frase dalla tastiera ma non sò perché!
Dev'essere un virus o un'errore hardware.
Anzi io uso solo opera come browser giuro!
ti amo jack :kiss:
...:roll: quando vieni a trovarmi?
-
-
Quote:
lordalbert
patetica
Adorabile! :kiss:
-
Con le mie considerazioni sulla disinstallazione di Internet Explorer volevo solo evidenziare che senza una adeguata rimozione potrebbe interferire con explorer.exe...
Tratto da Wikipedia:"Fino alla versione 3.0 Internet Explorer era un normale programma che doveva essere installato in Windows e che funzionava in maniera autonoma. La versione 4.0, invece, era installabile in Windows 95 e in Windows NT 4 in maniera che si integrasse con la shell Esplora Risorse. Questa integrazione rendeva di fatto Internet Explorer ed Esplora Risorse un unico software, sia a livello funzionale che a livello di codice eseguibile....Chi volesse rimuovere completamente Internet Explorer e le librerie MSHTML può utilizzare software di terze parti (come IERadicator e 98lite per Windows 9x, o xplite per Windows XP); in questo modo però alcune parti del sistema non saranno più utilizzabili (tra cui la guida in linea HTML, alcune parti del Pannello di controllo di Windows XP e alcune applicazioni non Microsoft)."
Fate un po voi. :D
-
Scusatemi eh....ubuntu esce con solo Firefox pre-installato, e nessuno dice niente..... e se non sbaglio pure Mandriva......
Ma si sa, è la Microsoft il demonio......
-
Quote:
darkness creature
Scusatemi eh....ubuntu esce con solo Firefox pre-installato, e nessuno dice niente..... e se non sbaglio pure Mandriva......
Ma si sa, è la Microsoft il demonio......
Questa ho preferito evitarla, altrimenti il mio amico me ne avrebbe dette di tutti i colori...per fortuna che l'hai detto tu!