Visualizzazione stampabile
-
è che io volevo appunto passare a linux, ma dovrei sacrificarmi per programmi che realmente ho IL BISOGNO di usare, cioe parlo della famiglia Adobe. Photoshop, Premiere e compagnia bella. So che esistono emulatori di windows perè mi han detto che non userebbe il massimo delle risorse per photoshop (ho il cs3)
E usare due partizioni, come posso fare? divido l'HD a metá?
-
se dico che io ubuntu ce l'ho già ma il problema che ho è come connettermi ad internet vado OT?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
se dico che io ubuntu ce l'ho già ma il problema che ho è come connettermi ad internet vado OT?
direi di no...
prova ad andare sul terminale e digitare "pppoeconf"...
-
e che dovrebbe succedere? chiedo perchè ogni volta che devo scrivere devo riavviare il pc visto che è un second boot.. insomma una partizione.. in teoria io clikko su alice adsl e mi chiede il codice wep .. lo inserisco girano un po' quelle palle sulla barra dei comandi e poi me lo richiede di nuovo.. all'infinito
-
Quote:
Technics
e che dovrebbe succedere? chiedo perchè ogni volta che devo scrivere devo riavviare il pc visto che è un second boot.. insomma una partizione.. in teoria io clikko su alice adsl e mi chiede il codice wep .. lo inserisco girano un po' quelle palle sulla barra dei comandi e poi me lo richiede di nuovo.. all'infinito
ah, su questo non ti so rispondere, pensavo che il tuo problema fosse dovuto al come configurare la connessione!
-
boh... lo trovo utile soprattutto perchè c'è il compilatore del C incluso... ma sta cosa della connessione mi fa uscire pazzo
-
con cosa ti connetti? usb, ethernet, winmodem56K? :roll:
-
Quote:
darkness creature
Io ho scaricato ubuntu.....è un' immagine cd.
Questo significa che devi sfruttare programmi come CloneCD o Alcohol 120 per "montare" questa immagine su un cd (si dice così, non me lo sono inventato io :D).
Una volta fatta questa operazione, avrai un cd avviabile con ubuntu sopra, gratis :D
io ho deamon tool...va bene comunque?
devo masterizzarlo come boot?(avevo sentito cosi corregimi se sbaglio)
-
Quote:
borti
io ho deamon tool...va bene comunque?
devo masterizzarlo come boot?(avevo sentito cosi corregimi se sbaglio)
linux non va su windows :D
devi masterizzarlo su cd. inserisci il cd nel lettore e riavvii windows
-
obo mi connetto sempre con il famoso WiFi alice... la famosa connessione 20 mega che va come un 128k di quelli buoni... do you remember?