Visualizzazione stampabile
-
service pack 3 per xp.
ho visto ke è uscito il sp3 x xp...suggerite di installarlo o no?
-
io a priori direi di no..
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcolino87
io a priori direi di no..
xke?
-
Quote:
borti
xke?
diciamo che i service pack mi stanno sulle palle in una maniera assurda, intasano il pc e basta!!!
però tranquillo è solo una mia opinione, molti mi smentiranno...:)
-
Quote:
marcolino87
diciamo che i service pack mi stanno sulle palle in una maniera assurda, intasano il pc e basta!!!
però tranquillo è solo una mia opinione, molti mi smentiranno...:)
pensavo ke avesse qualche "controindicazione"...
ti ringrazio cmq :ok: ma aspetto ancora qualche altra opinione...:D
-
Sul terzo pack per xp ho sentito parlare solo bene, quasi tutti quelli che l'hanno testato riscontrano un incremento delle prestazioni dal 10% al 20% e in oltre sono state chiuse diverse falle riguardanti la sicurezza.
Qui trovate maggiori informazioni:
Windows XP più performante con SP3? - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Cmq consiglio di istallarlo, visto che a quanto pare al posto di appesantire il sistema lo alleggerisce :P
-
E' uscito!?!?! Cavoli non ne sapevo nulla! :|
Io con i precedenti Service Pack mi sono trovato bene, quindi mi installerò senza problemi anche questo :D
-
Quote:
darkness creature
E' uscito!?!?! Cavoli non ne sapevo nulla! :|
Io con i precedenti Service Pack mi sono trovato bene, quindi mi installerò senza problemi anche questo :D
Aspettate, da quello che so io è uscita di recente solo una versione beta, il vero e proprio service pack dovrebbe uscire dopo quello di Vista, ovvero nel primo trimestre del 2008 :D
Magari hanno anticipato l'uscita, ma lo ritengo improbabile :roll:
-
Quote:
Zood
Aspettate, da quello che so io è uscita di recente solo una versione beta, il vero e proprio service pack dovrebbe uscire dopo quello di Vista, ovvero nel primo trimestre del 2008 :D
Magari hanno anticipato l'uscita, ma lo ritengo improbabile :roll:
Hai ragione tu, ho controllato in due o tre siti, e oltretutto quella rilasciata ai beta-tester è per la versione inglese di XP e pare che non funzioni su quella in italiano.
E va bè, aspetteremo :D
-
non è ancora uscito è una beta (mi sembra strano sia pubblica) e quindi ancora instabile.
fossi in voi non lo installerei per niente al mondo.
borti ma non è che ti confondi con OFFICE XP service pack 3?
-
Quote:
obo
non è ancora uscito è una beta (mi sembra strano sia pubblica) e quindi ancora instabile.
Infatti c'era scritto che non è pubblica.......a buon intenditor poche parole :D
A queste condizioni manco io lo installo, aspetto la versione definitiva che sembra veramente buona sotto ogni punto di vista
-
Quote:
darkness creature
Infatti c'era scritto che non è pubblica.......a buon intenditor poche parole :D
A queste condizioni manco io lo installo, aspetto la versione definitiva che sembra veramente buona sotto ogni punto di vista
Vero, come visto dai test fatti, avere anche solo un incremento prestazionale del 10% sarebbe una grandissima cosa :D
-
Quote:
obo
borti ma non è che ti confondi con OFFICE XP service pack 3?
forse hai ragione...nn ho guardato troppo bene nn mi ricordo.
qual'è la differenza?
cmq anke io aspetto...da quel ke ho letto è veramente buona come cosa!
-
Quote:
Zood
Vero, come visto dai test fatti, avere anche solo un incremento prestazionale del 10% sarebbe una grandissima cosa :D
e si attendiamo...
-
Quote:
borti
forse hai ragione...nn ho guardato troppo bene nn mi ricordo.
qual'è la differenza?
cmq anke io aspetto...da quel ke ho letto è veramente buona come cosa!
che differenza?
è una versione non definitiva e quindi piena di problemi da sistemare.
che ne so io cosa avrà in più il sp3 che uscirà stabile rispetto a questa beta? :)
(il service pack per office, è per office il programma di scrittura che niente ha a che vedere con windows sistema operativo).
-
Quote:
obo
che differenza?
è una versione non definitiva e quindi piena di problemi da sistemare.
che ne so io cosa avrà in più il sp3 che uscirà stabile rispetto a questa beta? :)
(il service pack per office, è per office il programma di scrittura che niente ha a che vedere con windows sistema operativo).
la mia domanda era solo rivolta all'office...sapevo gia ke la versione beta era quella non definitiva,cmq grazie! :ok:
-
Il service pack 3 conterrà nuove funzionalità per la sicurezza, il protocollo wpa 2.0 per le reti wireless è un esempio, inoltre in alcuni casi potrebbe migliorare le prestazioni di personal computer con hardware recente. Le release candidate si possono scaricare tranquillamente se avete un windows xp con licenza, basta eseguire un semplice registry hack e windows update provvederà all'aggiornamento (la cosa è legale naturalmente), tuttavia sconsiglio vivamente l'utilizzo di una beta o di una release candidate di qualsiasi software se non strettamente indispensabile e naturalmente lo sconsiglia anche microsoft, la responsabilità è tutta vostra...
Il service pack 3 dovrebbe essere disponibile entro il 2008 il periodo non è precisato perché è ancora in fase di test e ulteriore sviluppo.
-
SP3 per XP
Preso da win Magazine
Sono attesi a breve all'inizio del 2008 il terzo pack di windows XP.Questo secondo i test si rivela una vera e propia bomb;Non solo corregge moltissimi BUG,ma riuscirà a velocizzare Xp di un buon 10 %.Il Service Pack conterrà:Internet Explorer 7,Windows Media Player 11.In molti si domandano fino a che punto valga passare a VISTA,visto questa seconda vita Che Microsoft sta regalando a XP.Bè io nn vedo l'ora che arrivi SP3 e bravo zio BIll:D
-
Ne ho sentito parlare MOLTO bene anch'io, infatti lo sto aspettando ansiosamente :D
-
si, ho letto anche da altre fonti che questo è un bel SP.
e non ha senso passare a Vista :D
-
Quote:
obo
si, ho letto anche da altre fonti che questo è un bel SP.
e non ha senso passare a Vista :D
E nessuno vorrà mai passarci..io mi tengo strettissimo il mio XP:D
-
Quote:
GiulioHouse
E nessuno vorrà mai passarci..io mi tengo strettissimo il mio XP:D
fai bene! e ho sentito che probabilmente ci sarà il modo di far andare le directX10 anche su XP.
-
Quote:
obo
fai bene! e ho sentito che probabilmente ci sarà il modo di far andare le directX10 anche su XP.
Speriamo!:)
-
Quote:
obo
Per ciò che so sono soltanto voci senza fondamento.....ma se veramente dovesse avvenire, credo sarà la morte o comunque un bruttissimo colpo per Vista, dato che le DX 10 sono finora l'unica cosa che va SOLO su Vista mentre tutto il resto va comodamente su XP pure :D
-
raga io c'è l'ho.non ho notato moltissimi cambiamenti,ma quel che conta che è stabilissimo.e soprattutto come dice lo Zio Bill è importantissimo tenrsi sempre aggiornati.Domani esce ufficialmente
-
Quote:
GiulioHouse
raga io c'è l'ho.non ho notato moltissimi cambiamenti,ma quel che conta che è stabilissimo.e soprattutto come dice lo Zio Bill è importantissimo tenrsi sempre aggiornati.Domani esce ufficialmente
sbaglio o per ora è solo in inglese?
-
Quote:
obo
sbaglio o per ora è solo in inglese?
Mi sembra proprio di sì :D
-
Quote:
lakeofire
Mi sembra proprio di sì :D
no no c'è un sito dove te lo puoi prendere subito subito è aperto da poki giiorni.in inglese lo trovi nel sito della microsoft
-
Quote:
GiulioHouse
no no c'è un sito dove te lo puoi prendere subito subito è aperto da poki giiorni.in inglese lo trovi nel sito della microsoft
E' tarocco allora :lol::lol::lol:
Io aspetto l'originale della MS, che tra l'altro mi sembra sia stato leggeremente posticipato (come aggiornamento automatico :roll: ). :D
-
Vi assicuro che c'è in italiano ed è la versione definitiva, e non è a dorso di muli o simili :D