Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
si, ho letto anche da altre fonti che questo è un bel SP.
e non ha senso passare a Vista :D
E nessuno vorrà mai passarci..io mi tengo strettissimo il mio XP:D
-
Quote:
GiulioHouse
E nessuno vorrà mai passarci..io mi tengo strettissimo il mio XP:D
fai bene! e ho sentito che probabilmente ci sarà il modo di far andare le directX10 anche su XP.
-
Quote:
obo
fai bene! e ho sentito che probabilmente ci sarà il modo di far andare le directX10 anche su XP.
Speriamo!:)
-
Quote:
obo
Per ciò che so sono soltanto voci senza fondamento.....ma se veramente dovesse avvenire, credo sarà la morte o comunque un bruttissimo colpo per Vista, dato che le DX 10 sono finora l'unica cosa che va SOLO su Vista mentre tutto il resto va comodamente su XP pure :D
-
raga io c'è l'ho.non ho notato moltissimi cambiamenti,ma quel che conta che è stabilissimo.e soprattutto come dice lo Zio Bill è importantissimo tenrsi sempre aggiornati.Domani esce ufficialmente
-
Quote:
GiulioHouse
raga io c'è l'ho.non ho notato moltissimi cambiamenti,ma quel che conta che è stabilissimo.e soprattutto come dice lo Zio Bill è importantissimo tenrsi sempre aggiornati.Domani esce ufficialmente
sbaglio o per ora è solo in inglese?
-
Quote:
obo
sbaglio o per ora è solo in inglese?
Mi sembra proprio di sì :D
-
Quote:
lakeofire
Mi sembra proprio di sì :D
no no c'è un sito dove te lo puoi prendere subito subito è aperto da poki giiorni.in inglese lo trovi nel sito della microsoft
-
Quote:
GiulioHouse
no no c'è un sito dove te lo puoi prendere subito subito è aperto da poki giiorni.in inglese lo trovi nel sito della microsoft
E' tarocco allora :lol::lol::lol:
Io aspetto l'originale della MS, che tra l'altro mi sembra sia stato leggeremente posticipato (come aggiornamento automatico :roll: ). :D
-
Vi assicuro che c'è in italiano ed è la versione definitiva, e non è a dorso di muli o simili :D