No.. non è violazione... Perchè se la persona non ha nulla da nascondere perchè dovrebbe avere paura che qualcuno scopra la sua targa?Originariamente inviata da anjaswe
No.. non è violazione... Perchè se la persona non ha nulla da nascondere perchè dovrebbe avere paura che qualcuno scopra la sua targa?Originariamente inviata da anjaswe
in base alla targa si può risalire alla persona...chiunque credo abbia dispiacere ad essere rintracciato. Almeno io la penso cosìOriginariamente inviata da Mali
Infatti... Io dalla targa posso risalire alla persona....Originariamente inviata da anjaswe
E' questo che non riesco a capire... perchè tutte le inserzioni che vedo su internet, hanno la targa coperta...
Questa è l'immagine
mi dispiace non puoi recuperare la targa...Originariamente inviata da Mali
cmq è illegale, per il semplice fatto che chiunque (quindi anche un criminale) potrebbe venire a conoscenza di chi sei dove abiti e cosa fai... è una forma di tutela.
Perchè chiunque?
Chi non ha i mezzi per farlo non può cercare la targa e in conseguenza i dati...
Non centra, non puoi farlo e basta. Se ha oscurato la targa è perchè non vuole che qualcuno vada a ficcanasare su di lui.
Se ti interessa lo contatti e ti fai dare tutte le delucidazioni del caso.
Infatti è quello che ho fatto...Originariamente inviata da Lord Irenikus
ma a che ti serve la targa?
Per controllare tutti i dati della macchina, visto che mio papà lavora alla Peugeot...