ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

VOIPSTUNT

  1. #1
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito VOIPSTUNT



    VOIPSTUNT

    Software gratuito che permette di effettuare non solo telefonate voip gratuite tra utenti registrati al servizio ma anche verso telefono fissi. Una volta avviato il programma è sufficiente inserire il numero di telefono dell'utente che si intende chiamare. Le telefonate gratuite verso telefoni fissi sono limitate a circa due minuti di durata (la chiamata viene interrotta automaticamente) e solo ad alcuni Paesi (al momento in cui scriviamo ben 37 Paesi tra i quali Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera, USA). Per quanto riguarda le chiamate VoIP verso le nazioni indicate sulla home page del sito web ufficiale (www.voipstunt.com), è al momento sufficiente acquistare cinque euro di credito per poter fruire di telefonate di durata illimitata. Per tutte le altre chiamate verso telefoni fissi, le tariffe applicate sono indicate alla pagina http://www.voipstunt.com/en/rates.html (è ovviamente necessario acquistare del credito). Acquistando almeno cinque euro di credito, vi verrà assegnato un numero SIP per essere rintracciati da chiunque.


    PER LE CHIAMATE NON SO QUANTI MINUTI POSSA DARVI GLI SMS NE HO MANDATI GIA 20 SENZA PROBLEMII

    VI CHIEDE L'EMAIL METTETENE UNA A CASO TANT VA LO STESSO

    SCARICANDOLO DA QUI SI FA PRIMA



    http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=875

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non è da spostare in Internet, tecnologia e ravanelli vari?

  4. #3
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    io non mi fiderei

  5. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    manco io m fiderei...

  6. #5
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Non mi fiderei mai di un programma simile.

  7. #6
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Dove lavoravo prima lo abbiamo usato.

    L'abbiamo caricato con 10 euro (il credito dura 3 mesi se non ric male).
    E fai veramente le chiamate verso i fissi a 0 eurini.
    Passati i 3 mesi chiami tipo un cell per usare il credito e quindi ricarichi.
    Tra i problemmi si evidenziava la voce a volte metallica e a volte inutilizzabile. Ma dipende anche dalla banda...