Visualizzazione stampabile
-
Dai avanti raga nexuno sa come risolvere qsto problema....ho disinstallato abode flash player e ho reinstallata la versione piu aggiornata ke c'è...ho controllato tt qlllo k si doveva controllare...a qnto pare nn mi fa sentire l'audio solo dei video di youtube,mentre quelli QuickTime SI
-
problema risolto :) avevo un problema di impostazioni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
problema risolto :) avevo un problema di impostazioni :)
Avrei il tuo stesso problema..puoi dirmi come hai fatto?Grazie!!!
-
Quote:
pangolo
Avrei il tuo stesso problema..puoi dirmi come hai fatto?Grazie!!!
niente sono andato su pannello di controllo e ho sistemato alcune impostazioni riferenti all'audio
-
Io ci sto passando una vita nel pannello di controllo ma sembra essere tutto apposto..puoi dirmi quali impostazioni hai modificato?
-
pure io questo problema... ho letto che bisogna andare su impostazioni midi... ma dove ***** sono? xD
-
Quote:
Che
pure io questo problema... ho letto che bisogna andare su impostazioni midi... ma dove ***** sono? xD
anche io avrei questo problema...a quanto pare è diffuso :P...non so più dove andare a modificare impostazioni...mi potete aiutare???????:cry::cry:...GRAZIE!!
-
Quote:
luka710
anche io avrei questo problema...a quanto pare è diffuso :P...non so più dove andare a modificare impostazioni...mi potete aiutare???????:cry::cry:...GRAZIE!!
io faccio così quando capita accessori--->utilità di sistema--->ripristino
-
Prova a reinstallare i codec audio!
Prova il pacchetto klite full .. lo puoi scaricare da qui!
http://www.free-codecs.com/download_...hp?d=4669&s=95
-
Quote:
Highlander.1984
non credo sia quello...