Raga nn so perkè ma i video su youtube li vedo ma nn li sento....le casse funzionano perfettamente,infatti posso sentire musica tranquillamente ma è l'audio di youtube ke nn và
ke posso fare? :)
Visualizzazione stampabile
Raga nn so perkè ma i video su youtube li vedo ma nn li sento....le casse funzionano perfettamente,infatti posso sentire musica tranquillamente ma è l'audio di youtube ke nn và
ke posso fare? :)
usi windows?
potrebbe essere un problema di adobe flash player che è da reinstallare
si uso windows dove posso reinstallare abode????Quote:
Originariamente inviata da obo
Vai sul sito ufficiale della Adobe e ti scarichi la versione più recente del flash player.Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
ho scaricato l'ultima versione ma nn và
Prova a vedere se va bene il flash player su altri browser.Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
non perchè ti credo stupido, ma tanto per toglierci il dubbio..
il cursore dell'audio nel player di youtube non è a zero, vero? :D
speravo ke nn mi kiedevate qsta domanda :? :? cmq ora provo a provare con explorerQuote:
Originariamente inviata da obo
ho provato con explorer 7 ma nn funziona lo stesso...
comunque prova ad andare in gestione periferiche e controllare che sotto la voce audio non ci sia nessun '?' giallo..
Dai avanti raga nexuno sa come risolvere qsto problema....ho disinstallato abode flash player e ho reinstallata la versione piu aggiornata ke c'è...ho controllato tt qlllo k si doveva controllare...a qnto pare nn mi fa sentire l'audio solo dei video di youtube,mentre quelli QuickTime SI
problema risolto :) avevo un problema di impostazioni :)
Io ci sto passando una vita nel pannello di controllo ma sembra essere tutto apposto..puoi dirmi quali impostazioni hai modificato?
pure io questo problema... ho letto che bisogna andare su impostazioni midi... ma dove ***** sono? xD
Prova a reinstallare i codec audio!
Prova il pacchetto klite full .. lo puoi scaricare da qui!
http://www.free-codecs.com/download_...hp?d=4669&s=95
tentare non nuoce.!. ;)
oh, ma lo sai moderatore che il problema del tipino non l' avrai risolto con questa tua:
non perchè ti credo stupido, ma tanto per toglierci il dubbio..
il cursore dell'audio nel player di youtube non è a zero, vero? :D
ma il mio si!!! oddio, resto uno stupido ma per lo meno youtube ora lo sento e posso spararmi di nuovo tutte quelle belle sessioni di erotismo soft che mi piacciono tanto!!! evviva!!!