Non ti saprei dire una ragione SPECIFICA.Originariamente inviata da *eSauRita*
Ma praticamente tu che problemi hai, per cui vuoi formattare?
Non ti saprei dire una ragione SPECIFICA.Originariamente inviata da *eSauRita*
Ma praticamente tu che problemi hai, per cui vuoi formattare?
ne avrai di meno che con IE, sicuramente.Originariamente inviata da The_Illusionist_93
non avere problemi è un'utopia su windows..
Originariamente inviata da obo
ne sono certo.....
ho problemi con alcuni programmiOriginariamente inviata da darkness_creature
ho problemi che non riesco a rsiolvere con MSN
devo aver cancellato qualcosa d'importante dalle applicazioni
Cosa che può succedere solo con windows...Originariamente inviata da *eSauRita*
Certamente i dischi di ripristino andrebbero fatti appena comprato il pc ma a parte questo per reinstallare il sistema operativo si riavvia il pc e si preme F11 appena compare la schermata con il logo della compaq si aprirà recovery manager da li sarà possibile reinstallare il sistema operativo che ti riporterà il pc allo stato iniziale. Ti assicuro che è molto più facile che con l'utilizzo del cd di windows.
Prima di reinstallare il sistema operativo con il recovery manager assicurati di scollegare tutte le periferiche usb che non hai comprato con il pc (chiavette usb, lettori mp3 ecc) e ricordati che tutti i dati che hai sulla partizione del sistema operativo andranno persi.
ti ringrazio è una buona alternativa...anche se appena posso mi compro due dvd e mi faccio cmq i cd di ripristino...non si sa mai...Originariamente inviata da Ser Nwanko
ma tu hai un compaq presario come il mio, per questo lo sai??
Non ho un pc come il tuo ma qualche volta mi capita di aggiustarli, come tutte le altre marche del resto.Originariamente inviata da *eSauRita*