Qualcuno sa dirmi come si fa ad eliminare una pagina da acrobat reader.. Ho un file di 2 pagine, io semplicemente ne volevo eliminare 1 ma non so come si fa! Ho la versione 8.0
Gracias
Qualcuno sa dirmi come si fa ad eliminare una pagina da acrobat reader.. Ho un file di 2 pagine, io semplicemente ne volevo eliminare 1 ma non so come si fa! Ho la versione 8.0
Gracias
io so come fare, ma non te lo dico fino a quando non cambi l'avatar
già fatto
installi una stampante pdf, tipo pdf995, e poi stampi il tuo pdf usando la nuova stampante escludendo le pagine che non ti interessano. E' roba di due minuti...
che avatar aveva?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
una lurida croce celtica...Originariamente inviata da lordalbert
Questo è uno dei pochissimi momenti in cui sento il peso delle stelline......Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Per tornare in topic, pdf995 non so come funzioni....ti so dire per certo che PrimoPDF funziona molto bene, quindi te lo posso consigliare per ciò che devi fare tu, Sovrano. Consente di stampare in PDF a partire da qualunque tipo di file
dai non te la prendereOriginariamente inviata da darkness_creature
Veramente le stelline non è che mi impediscono di essere d'accordo con te...mi impediscono di risponderti contraddicendoti, è lì il fatto :smt040Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Comunque torniamo in topic, dai, le sedi appropriate per parlare di questo ci sono
si era capitoOriginariamente inviata da darkness_creature