Visualizzazione stampabile
-
[quote="lordalbert"]per farlo devi registrare un dominio, e trovare un server mail....
E' l'unico modo se vuoi il "nome".it personalizzato
Se ti interessa, con www.aruba.it costa circa 26 euro l'anno e hai 5 caselle personalizzabili e spazio web infinito.
-
ho un programma di msn che lo fa,ma se non ha una casella di posta elettronica msn mi da indirizzo non verificato.
Io non voglio @hotmail.it alla fine, ne voglio uno completamente personalizzato
ma gratis
-
Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
ho un programma di msn che lo fa,ma se non ha una casella di posta elettronica msn mi da indirizzo non verificato.
Io non voglio @hotmail.it alla fine, ne voglio uno completamente personalizzato
ma gratis
usa msn fucker. cercalo in google, scaricalo ed usalo.
-
[quote="efaf"]
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
per farlo devi registrare un dominio, e trovare un server mail....
E' l'unico modo se vuoi il "nome".it personalizzato
Se ti interessa, con
www.aruba.it costa circa 26 euro l'anno e hai 5 caselle personalizzabili e spazio web infinito.
Aruba ha ottimi prezzi, è il più famoso, ma lo sconsiglio caldamente. Hai banda infinita, ma se ne consumi troppa di bloccano l'account (lo so per esperienza). Hai spazio infinito ma dopo un po' ti accorgi che non puoi più salvare perchè manca spazio...
Con lo stesso prezzo puoi comprare il piano "webonly" su unbit.it . E' fatto per avere un sito web, ma cmq per 25€ ti da 10caselle email con tuonome.it/com/org/net etc.... E in più hai uno spazio (ottima qualità) per avere il tuo sito web.
-
Quote:
ma gratis
Un dominio costa. Non troverai mai nessuno che te lo regala. Se non vuoi spendere, mi dispiace ma non lo avrai mai completamente personalizzato
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
già c'è l'ho,anche se fai un email personalizzata,poi su Msn ti esce:indirizzo non verificato... è inutile
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da obo
già c'è l'ho,anche se fai un email personalizzata,poi su Msn ti esce:indirizzo non verificato... è inutile
allora hanno sistemato il bug e tranne che pagare non puoi più.
hai provato su www.mail.it? li puoi crearne una un po' più personalizzata...
-
ho provato a scaricare il fucker ma non ci riesco mi riporta al sito.cMQ ho msn acount preso da ptk e mi da indirizzo non verificato -.- uff
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Un dominio costa. Non troverai mai nessuno che te lo regala. Se non vuoi spendere, mi dispiace ma non lo avrai mai completamente personalizzato