qualcuno sa consigliarmi un sito dove puoi creare un email personalizzata un esempio:
Cucciola@ice_heart.it
Ho visto molte persone che c'è l'hanno.
Mi serve un sito ,possibilmente gratis :roll:
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa consigliarmi un sito dove puoi creare un email personalizzata un esempio:
Cucciola@ice_heart.it
Ho visto molte persone che c'è l'hanno.
Mi serve un sito ,possibilmente gratis :roll:
www.hotmail.com e con quello hai anche l'indirizzo msn...
su www.mail.com puoi fare quello che intendi tu. più o meno :roll:
per farlo devi registrare un dominio, e trovare un server mail....
[ot] The_illusionist: Condanni apertamente Microsoft, ma sei un suo suddito ;) Hotmail come servizio email,, msn come IM.... per caso hai un blog su spaces?
[/ot]
Ma io dico microsoft fa brutti sistemi operativi molto costosi, ma i servizi msn spaces e messenger sono ottimi e gratuiti e gestibili anche da altri sistemi operativi.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Non si condanna il produttore, ma il prodotto.
ooQuote:
io ho amsn.......
stai calmo........ ;)
esatto io infatti dico windows nn microsoft....Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
e cmq uso amsn...
usa il msnfucker :roll:
:| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
amsn usa il protocollo di msn.......
vabbè, chiudo qua, sono off topic ed ho già capito tutto :D Anche se sulla qualità dei servizi msn e spaces avrei molto da ridire...
è vero :DQuote:
Originariamente inviata da *Sniper*
link
[quote="lordalbert"]per farlo devi registrare un dominio, e trovare un server mail....
E' l'unico modo se vuoi il "nome".it personalizzato
Se ti interessa, con www.aruba.it costa circa 26 euro l'anno e hai 5 caselle personalizzabili e spazio web infinito.
ho un programma di msn che lo fa,ma se non ha una casella di posta elettronica msn mi da indirizzo non verificato.
Io non voglio @hotmail.it alla fine, ne voglio uno completamente personalizzato
ma gratis
usa msn fucker. cercalo in google, scaricalo ed usalo.Quote:
Originariamente inviata da Ice heart
[quote="efaf"]Aruba ha ottimi prezzi, è il più famoso, ma lo sconsiglio caldamente. Hai banda infinita, ma se ne consumi troppa di bloccano l'account (lo so per esperienza). Hai spazio infinito ma dopo un po' ti accorgi che non puoi più salvare perchè manca spazio...Quote:
Con lo stesso prezzo puoi comprare il piano "webonly" su unbit.it . E' fatto per avere un sito web, ma cmq per 25€ ti da 10caselle email con tuonome.it/com/org/net etc.... E in più hai uno spazio (ottima qualità) per avere il tuo sito web.
Un dominio costa. Non troverai mai nessuno che te lo regala. Se non vuoi spendere, mi dispiace ma non lo avrai mai completamente personalizzatoQuote:
già c'è l'ho,anche se fai un email personalizzata,poi su Msn ti esce:indirizzo non verificato... è inutileQuote:
Originariamente inviata da obo
allora hanno sistemato il bug e tranne che pagare non puoi più.Quote:
hai provato su www.mail.it? li puoi crearne una un po' più personalizzata...
ho provato a scaricare il fucker ma non ci riesco mi riporta al sito.cMQ ho msn acount preso da ptk e mi da indirizzo non verificato -.- uff
Quote: