Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
Al negozio.
Venditore: Ecco a te il pc con il tuo Sistema Operativo Windows Vista....
Cliente: No guardi, vista non lo voglio, mi dia Xp
V: è che oramai i pc vengono solo con vista
C: non mi importa voglio Xp!
V: ma.....
C: ma nienteeeeeeeeee dammi xpiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Due ore dopo
C: va bene...passo a Linux
xD si beh non era proprio una cosa del genere (e stranamente nn mi hanno rotto perche nn volevo vista) cmq linux lo tengo su una partizione a parte soprattutto x andare su internet, poi quello che non gira bene in emulazione lo metto su xp
-
le alternative a vista (anche gratuite) ci sono. sta a te.
-
Linux, XP sono molto meglio di Vista...!! Vista e un sistema operativo a qui serve molta piu potenza per un operazione a qui Xp li serve pocchissima potenza!
-
Quote:
obo
le alternative a vista (anche gratuite) ci sono. sta a te.
Beh insomma... che ci siano e' fuori discussione. Che siano proprio paragonabili sempre e comunque e per chiunque... non direi proprio.
Ormai per uno standard user Windows e' l'unico sistema operativo possibile.
-
Quote:
Gabriel8181
Beh insomma... che ci siano e' fuori discussione. Che siano proprio paragonabili sempre e comunque e per chiunque... non direi proprio.
Ormai per uno standard user Windows e' l'unico sistema operativo possibile.
per giocare e basta è uno standard...
-
Quote:
obo
per giocare e basta è uno standard...
Dipende dai giochi, molti sono molto strettini sul lassismo dell'os :)
-
ciao damigiano, se i programmi di cui parli sono gratuiti, è sufficiente che scarichi le versione per vista, se sono programmi commerciali(tipo nero, photoshop, ecc.) che hai acquistato regolarmente, sui siti uffiiciali dei vari programmi dovrebbero esserci delle patch per farli girare anche su vista
-
be io ho vista da circa 1 anno e mi ci trovo benissimo :)
-
è facile trovarsi bene quando non si conoscono le alternative.
ma vabbè...
-
Quote:
obo
ma vabbè...
è vero!!!
e pensare che io avevo vista, e l'ho disinstallato per metterci windows xp professional
-
Quote:
obo
ma vabbè...
è vero!!!
e pensare che io avevo vista, e l'ho disinstallato per metterci windows xp professional secondo me xp professional e assai migliore di Vista...poi oguno ha i suoi gusti
-
....
Secondo me il migliore è della apple e path o non patch io rivoglio il mio xp e faro di tutto per riaverlo!!!!
-
vista è da buttare cambia direttamente sistema operativo
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
si windows vista è una cagata,pesa un accidente e serve un aereo di pc per istallarlo,io ho un bel pò di pc e su uno di questo c'ho anche vista ma molte cose mio padre che è tecnico le a tolte,protezioni inutili ecc e ha trovato quasi tutti i programmi compatibili,di sicuro non è un sistema operativo semplice da gestire.
A me non piace sinceramente,però la grafica è bella XD infatti ho xp con la grafica di vista.
Concordo,comunque damiano ma cosa mi scrivi??? Window vista non è un computer ma un sistema operativo!!!:lol:
-
be ognuno avra i suoi gusti a quando uscira il service pack 2 x vista vedrete come cambiera :D
-
Magari
-
Quote:
bloom06
be ognuno avra i suoi gusti a quando uscira il service pack 2 x vista vedrete come cambiera :D
hanno sempre detto così...vedrete come cambierà...é dal 95 ke continuano a dirlo...
poi succedono queste cose alle presentazioni...:lol:
http://img84.imageshack.us/img84/5893/immagine1kf9.png
-
che centra microsoft con il mac :lol::lol:
-
hanno fatto la presentazione con un mac...probabilmente x evitare i soliti incartamenti del caso...
sia lode al fotografo intraprendente ke l'ha scattata...:lol:
-
io ho vista...non mi trovo male l'unica cosa è ke quando elimino qlks dal cestino viene eliminato anke il cestino stesso :|
-
il cestino si elimina su vista non so il perche boh :D
-
Il fatto che MS abbia tirato fuori la SP3 e che abbia prolungato di un anno il supporto Windows Update per XP, la dice lunga.
Vista doveva soppiantare XP ma se MS stessa la pensa diversamente... c'è da darle retta ;)
-
Quote:
=DaDa=
non posso crederci...qui qualcuno è passato con photoshop non posso credere ke in microsoft siano così imbecilli!!:lol::lol:
-
Quote:
Jack Ass
non posso crederci...qui qualcuno è passato con photoshop non posso credere ke in microsoft siano così imbecilli!!:lol::lol:
ti sorprendi pure che sono imbecilli? :lol:
-
Quote:
Jack Ass
forse é la mossa + azzeccata ke potevano fare...:lol:
-
Quote:
Jack Ass
beh l'adattatore video è della apple... non credo sia un fake...
-
Quote:
imok
beh l'adattatore video è della apple... non credo sia un fake...
neanche per me.
però vediamo di non andare fuori argomento
-
-
mmh se hai l'xp tienitelo perchè io ho il vista, ma mi crea un sacco di problemi. Ad esempio non legge le chiavette se non hai il cd di installazione, la musica puoi metterla solo MP3 e queste cose qui....non è molto conveniente!
-
Quote:
Pankary
mmh se hai l'xp tienitelo perchè io ho il vista, ma mi crea un sacco di problemi. Ad esempio non legge le chiavette se non hai il cd di installazione, la musica puoi metterla solo MP3 e queste cose qui....non è molto conveniente!
Ehhhhhhhhhhh???? :?:|:?