Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato la beta di firefox 4?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shar98
Secondo me il migliore è Google Chrome ,il più veloce fra tutti i bowser .Prima usavo Mozzilla Firefox ,ma appena ne sono venuta a conoscenza,non ho smesso più di usarlo.
Idem
-
Firefox, ma dovrò provare google chrome [Shar98 mi ha incuriosito...]
-
Quote:
MysT.
Firefox, ma dovrò provare google chrome [Shar98 mi ha incuriosito...]
Posso confermarti anch'io che è davvero una scheggia. Magari pecca ancora un pochino di compatibilità, ma sono problemi davvero marginali, in linea generale va benissimo.
-
o.o avevate proprio ragione, google chrome va alla grande!
-
Quote:
MysT.
o.o avevate proprio ragione, google chrome va alla grande!
:D
Comunque sul problema della compatibilità ormai è divenuto quasi nullo ( almeno per quello che faccio io) infatti grazie all'introduzione delle estensioni ( in pratica uguali a quelle di firefox) e poi una cosa che mi piace è che ci sono tantissimi temi personalizzabili davvero stupendi.
-
Chrome è veramente una scheggia ma io sono troppo legato al mio Firefox per abbandonarlo.
-
Quote:
Rocknrolf
Chrome è veramente una scheggia ma io sono troppo legato al mio Firefox per abbandonarlo.
Purtroppo prima o poi bisogna cambiare:risatina:
-
Quote:
Canalfeder
Purtroppo prima o poi bisogna cambiare:risatina:
i know ma sono molto restio, ho tolto pure l'icona di Chrome dal desktop per non tradire la mia cara volpe :lol:
-
Chrome ha dei problemi con i frame...molti frame non vengono aggiornati a meno che non dxclicchi e fai "aggiorna"...
A parte questo è, momentaneamente, il migliore..si vedrà firefox come risponde :D
Anche Opera fa la sua figura, in ogni caso.