Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
ma non dare questi consigli...sono inutili...io anke lo avuto se vuoi mi mandi un messaggio in pvt e ti dico io come fare a risolvere sto problema:)
mmmm sono curiosa :roll: sicuro di averlo tolto del tutto?
guarda ke prima di formattarlo sono stata giorni e ore su provando di tutto per eliminarlo ma non ci sono riuscita...
Ice può confermarlo..
fatto sta ke dopo averlo formattato non m'ha dato nessun tipo di problema :D anke perchè era l'unica soluzione :roll:
-
Quote:
Lantis
ho formattato...se reinstallo il msn..no problem..no? o devo rifarmi il contatto?
non devi rifarti il contatto se hai formattato.
-
Quote:
obo
non devi rifarti il contatto se hai formattato.
già :D
-
Quote:
Euphoria
mmmm sono curiosa :roll: sicuro di averlo tolto del tutto?
guarda ke prima di formattarlo sono stata giorni e ore su provando di tutto per eliminarlo ma non ci sono riuscita...
Ice può confermarlo..
fatto sta ke dopo averlo formattato non m'ha dato nessun tipo di problema :D anke perchè era l'unica soluzione :roll:
si si sono sicuro.ho utilizzato degli antivirus creati apposta per togliere i virus di msn.
-
Quote:
Lantis
ma se ha detto che ha formattato e ha risolto :lol:
a si non lo sapevo:lol::lol:io cmq stavo rispondendo alla ragazza di sopra
-
Quote:
GiulioHouse
si si sono sicuro.ho utilizzato degli antivirus creati apposta per togliere i virus di msn.
anke io -.- e più di uno :D
-
Quote:
Zood
Cmq per i trojan molto efficace è
Spybot - Search & Destroy :D
In italiano, aggiornamenti ogni 2/3 giorni, controllo istantaneo delle chiavi di registro, gratuito e scaricabile da qui:
Pagina iniziale di Spybot-S&D!
Quoto alla grande ce lo avevo anche io nel computer vecchio...a mi torvava sempre una sacco di spyware....e la maggior parte trojan...
-
visto che molti hanno problemi, segnalo questo antivirus creato solo per i virus di msn. in teoria debella tutto ma proprio tutto. provatelo e fatemi sapere qualcosa :)
Planet Games Post Topic Antivirus Msn:MSN Cleaner 1.5.9
-
Quote:
obo
Ma se uno usasse Mercury su Windows, prenderebbe lo stesso i virus di MSN? Non credo, perchè si tratta di un programma completamente diverso, scritto in java.
-
Quote:
UriGeller
Ma se uno usasse Mercury su Windows, prenderebbe lo stesso i virus di MSN? Non credo, perchè si tratta di un programma completamente diverso, scritto in java.
no, non li prende :D lo stesso con pidgin e altri cloni di messenger.