Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
ma non dare questi consigli...sono inutili...io anke lo avuto se vuoi mi mandi un messaggio in pvt e ti dico io come fare a risolvere sto problema:)
mmmm sono curiosa :roll: sicuro di averlo tolto del tutto?
guarda ke prima di formattarlo sono stata giorni e ore su provando di tutto per eliminarlo ma non ci sono riuscita...
Ice può confermarlo..
fatto sta ke dopo averlo formattato non m'ha dato nessun tipo di problema :D anke perchè era l'unica soluzione :roll:
-
Quote:
Lantis
ho formattato...se reinstallo il msn..no problem..no? o devo rifarmi il contatto?
non devi rifarti il contatto se hai formattato.
-
Quote:
obo
non devi rifarti il contatto se hai formattato.
già :D
-
Quote:
Euphoria
mmmm sono curiosa :roll: sicuro di averlo tolto del tutto?
guarda ke prima di formattarlo sono stata giorni e ore su provando di tutto per eliminarlo ma non ci sono riuscita...
Ice può confermarlo..
fatto sta ke dopo averlo formattato non m'ha dato nessun tipo di problema :D anke perchè era l'unica soluzione :roll:
si si sono sicuro.ho utilizzato degli antivirus creati apposta per togliere i virus di msn.
-
Quote:
Lantis
ma se ha detto che ha formattato e ha risolto :lol:
a si non lo sapevo:lol::lol:io cmq stavo rispondendo alla ragazza di sopra
-
Quote:
GiulioHouse
si si sono sicuro.ho utilizzato degli antivirus creati apposta per togliere i virus di msn.
anke io -.- e più di uno :D
-
Quote:
Zood
Cmq per i trojan molto efficace è
Spybot - Search & Destroy :D
In italiano, aggiornamenti ogni 2/3 giorni, controllo istantaneo delle chiavi di registro, gratuito e scaricabile da qui:
Pagina iniziale di Spybot-S&D!
Quoto alla grande ce lo avevo anche io nel computer vecchio...a mi torvava sempre una sacco di spyware....e la maggior parte trojan...
-
visto che molti hanno problemi, segnalo questo antivirus creato solo per i virus di msn. in teoria debella tutto ma proprio tutto. provatelo e fatemi sapere qualcosa :)
Planet Games Post Topic Antivirus Msn:MSN Cleaner 1.5.9
-
Quote:
obo
Ma se uno usasse Mercury su Windows, prenderebbe lo stesso i virus di MSN? Non credo, perchè si tratta di un programma completamente diverso, scritto in java.
-
Quote:
UriGeller
Ma se uno usasse Mercury su Windows, prenderebbe lo stesso i virus di MSN? Non credo, perchè si tratta di un programma completamente diverso, scritto in java.
no, non li prende :D lo stesso con pidgin e altri cloni di messenger.
-
Quote:
darkness creature
Se usciva "ecco le mie foto calde" o qualcosa del genere, allora è un virus.
E come tutti i virus, per combatterlo si fa una scansione con un anti-virus. AVG, Avast, Nod32, Antivir.....ce ne sono molti gratis ed efficaci
c'è un programma gratuito mooolto buono per rimuovere i virus da MSN si chiama MSNfix... scaricalo con una semplice ricerca in google...
-
nuovo virus????
mentre chattavo con un amico ricevo nella sua finestra di msn questo mex
ok I DO NOT like my new hair color.. but people on facebook do. what do you think? And no laughing! lol
subito dopo un allegato zippato avente titolo pic-617
io nn ho accettato, anche perchè lui nn ne sapeva nulla
-
probabile sia un nuovo virus di msn :045:
-
non è nuovo, sono 2/3 anni che girano questi tipi di virus
-
msn messenger è pieno di skifezze
-
nuovo nel senso che è il messaggio diverso :D
passate a jabber :lolll:
-
Quote:
obo
nuovo nel senso che è il messaggio diverso :D
passate a jabber :lolll:
anche tu con jabber... ma basta! :lol:
-
io fino ad ora non ho preso mai un virus su msn! Ho attivato la scansione dei file ricevuti quindi anche se dovessi ricevere qualcosa di dannoso... zacchete.. l'antivirus lo (dovrebbe) cancellare.. eheh...
-
be adesso msn è pieno di schifezze, publicita inutile è troppi virus :)
-
Se state parlando con un amico italiano e vi viene fuori di colpo una frase in inglese forse, e dico FORSE, DOVREBBE venir da pensare che è un virus:lol::lol:
-
a me l'ha passato il lupo...guardo la sua firma..."nn accettate link dal me"
io...ah si?? ci clicco su...e indovinate...
nn é successo nulla...:lol:
-
Quote:
=DaDa=
a me l'ha passato il lupo...guardo la sua firma..."nn accettate link dal me"
io...ah si?? ci clicco su...e indovinate...
nn é successo nulla...:lol:
idem a me :lol:
-
uhm non esistono piu i programmi di pulizia per msn?:roll:
-
Virus Msn
ebbene anche io ho preso sto virus:lol: ho utilizzato un programma per cancellare il file ma da quel ke ho visto nn è successo niente, ke fare?
-
Ma il solito virus che si invia tramite pacchetti da scaricare e frasi in inglese???
-
non usare più msn, passa a jabber :045: