ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Collegare due pc

  1. #31
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Per collegare due pc si prende un cavo crossato, lo si collega alle porte dei due pc, si va sul menù "Mostra tutte le connessioni", e dal pannello a sinistra con tutte le voci si sceglie "Installa una rete domestica o una piccola rete aziendale", e parte la procedura guidata.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Per collegare due pc si prende un cavo crossato, lo si collega alle porte dei due pc, si va sul menù "Mostra tutte le connessioni", e dal pannello a sinistra con tutte le voci si sceglie "Installa una rete domestica o una piccola rete aziendale", e parte la procedura guidata.
    Teoricamente spesso non c'è manco bisogno di questo. I "problemi" nascono quando nel computer c'è un firewall, lì bisogna impazzire con la configurazione dello stesso (cosa di cui io non sono granchè capace, lo ammetto)

  4. #33
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Teoricamente spesso non c'è manco bisogno di questo. I "problemi" nascono quando nel computer c'è un firewall, lì bisogna impazzire con la configurazione dello stesso (cosa di cui io non sono granchè capace, lo ammetto)
    Per firewall indipendenti da quell di win bisogna mettere come eccezione quella rete, altrimenti quello di win può rimanere attivo anche sulla lan poichè non da problemi di solito.
    Por altri metodi di collegamento di due pc in una rete locale, oltre una lan cablata o wireless non credo che vi siano di più semplici e pratici, quindi come soluzione sarebbe preferibile..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Collegare le immagini
    Da The_Illusionist_93 nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 291
    Ultimo messaggio: 8/10/2012, 13:16
  2. collegare il cell al pc
    Da twix ™ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 19:00