deve passare subito piuttosto formatto
deve passare subito piuttosto formatto
Fai una scansione sia con un buon antivirus (AVG, Active Virus Shield, Antivir, per dirtene qualcuno gratuito e valido) E con un antispyware (Ad-Aware o Spybot....meglio Spybot che almeno è COMPLETAMENTE gratuito e viene giudicato fra i migliori in assoluto)Originariamente inviata da Bradipina
Dopodichè vedi cosa succede.....ci possono essere diversi casi. Fai queste due scansioni e poi riferiscine i risultati
Ah....fidati.....NON passa col tempo....passa se tu fai qualcosa per farlo passare, di certo non da solo.....
Ho fatto la scansione sia col Nod, sia con ad-aware sia con spybot. Mi ha trovato tipo 150 spyware , ma sto pc è un porcaio...
Formatterò
Originariamente inviata da darkness_creature
bo nn sio ke dirti a me è passato con il tempo
Lo so che non piace a nessuno, ma io rimango sempre dell'idea che il migliore è Hijackthis!Originariamente inviata da darkness_creature
Dipende da come lo usi (e dal sistema... )Originariamente inviata da Bradipina
olèFormatterò
a me piace un saccoOriginariamente inviata da lordalbert
bradipina, fai cosi:
disinstalla msn plus e poi reinstallalo togliendo la spunta alla cosa della pubblicità... e vedi se cambia qualcosa o no
si obo ci avevo già provato..
Cmq ho usato Hijackthis e ho postato il coso su un forum, mi hanno detto cosa dovevo cancellare.. non vorrei che fossero le ultime parola famose ma il cid non s'è piu visto
AdAware, SpyBot, HiJackThis, un bell antivirus (il gratuito AntiVir su tutti), un firewall di base e passa la paura.
Ovviamente, come ti hanno detto, fai a meno di Internet Explorer, il peggior virus che un pc possa avere.