è capitato a qualcun altro che emule da una volta all'altra è passato da una media di 140/150 kb/s a 40? A me è successo e non so che cazzo fare!!!
è capitato a qualcun altro che emule da una volta all'altra è passato da una media di 140/150 kb/s a 40? A me è successo e non so che cazzo fare!!!
devi modifikarlo te sulle impostazioni
ci sono i filtri p2p dei provider che limitano la connessione. Devi criptare i contenuti e sperare che faccia effetto
la mia media di emule per ogni file è di 5-7 kb/s
E ho alice ADSL
dipende da quanti mega è la connessione..Originariamente inviata da Mao
dipende dai filtri. Alice ne ha... e quindi ti impedisce di andare più veloce. Fidati che ho provato personalmente, ho avuto anche io un calo, dopo aver abilitato l'obfuscation protocol è tornato tutto normalmente come prima.Originariamente inviata da .lullaby.
Nho,non so quanti mega abbia la connessione, so che la bolletta si aggira sui 40 euro...questi filtri possono essere disattivati?
magari leggere i messaggi.... la risposta l'ho già data 2 volte, non mi va di ripeterla. Basta leggere!Originariamente inviata da Mao
Giulio: fastweb... scusa ma non lo farò mai E' scomodo, poco sicuro, e troppi problemi...