Sarà anche comodo ma senza display lo trovo inutile...
Sarà anche comodo ma senza display lo trovo inutile...
Concordo... Senza schermo non mi piace per niente... per trovare una canzone potresti aver bisogno di farle scorrere tutte -.-'''
Io mi sono abituata allo Shuffle di prima generazione e senza display sto benissimo.
Però questo nuovo non mi piace partircolarmente, non starei ad attaccarlo ai vestiti.
"ECCEZIONALEOriginariamente inviata da DaFFy
SPLENDIDO LETTORE MP3 MODELLO CLONE IPOD SHUFFLE
CAPACITA' 2GB"
"QUESTO STUPENDO LETTORE MP3 (NO APPLE!!!) E' SEMPLICEMENTE UNICO NEL SUO GENERE!"
Almeno leggi le inserzioni.
Secondo te, perchè li vendono a 50€, quando in negozio costano il doppio? Su Ebay puoi fare affari, ma non troverai nessuno disposto a fare beneficenza...
ECCEZIONALE
SPLENDIDO LETTORE MP3 MODELLO CLONE IPOD SHUFFLE
CAPACITA' 2GB"
"QUESTO STUPENDO LETTORE MP3 (NO APPLE!!!) E' SEMPLICEMENTE UNICO NEL SUO GENERE!"
hai ragione nn avevo letto bene
anche a me piace moltissimo, pero' sinceramente lo trovo molto piu' utile come secondo lettore.. magari da portare in spiaggia (senza display si evita che si rovini col sole e poi la clip è comoda) oppure per fare sport
E' carino però senza display quando ti ritrovi ad avere 200 canzoni è un po' scomoda la cosa.. E comunque a quel prezzo si trovano lettori che offrono di più..
confesso che stavo per prenderlo ad un prezzo stracciato nonostante no sopporto i vari I-pod perchè mi era utile durante le sessioni di pesi in palestra.
Poi in molti me lo hanno sconsigliato perchè pare che una grossa percentuale abbia problemi.... non so di che tipo però
Originariamente inviata da Sedicesima
Avrei paura di perderlo... e poi non mi piace.