Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Alex..the best
secondo me se vuoi qualità a prezzo non troppo alto prova la serie terminetor 2 dell Asus è un pentium 4 a soli 600 euro
Quoto.....che vuol dire "aggiungere presentazioni" ai video, Silvia?
Se devi fare video-editing devi prendere un computer con MOLTA memoria RAM e una scheda video con alta qualità (ATI in questo è la migliore, seppur di poco)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quoto.....che vuol dire "aggiungere presentazioni" ai video, Silvia?
Se devi fare video-editing devi prendere un computer con MOLTA memoria RAM e una scheda video con alta qualità (ATI in questo è la migliore, seppur di poco)
tipo fare 2 video con il cel e poi unirli.. fare un video unico ed inserire una presentazione. :)
si e che abbia molta memoria :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Alex..the best
secondo me se vuoi qualità a prezzo non troppo alto prova la serie terminetor 2 dell Asus è un pentium 4 a soli 600 euro
asus? mai sentita :roll:
-
asus mai sentita :( :| :| cmq ti assicuro ke è buonissima
-
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
asus mai sentita :( :| :| cmq ti assicuro ke è buonissima
ma non è una marca? e che modello prendo? ma non è maglio l'hp? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
ma non è una marca? e che modello prendo? ma non è maglio l'hp? :roll:
hp è piu famosa ma nn vuol dire ke è migliore poi su ke modello ad esempio di asus se vuoi vai su http://www.asus.it/ troverai qllo ke ti piace e ti conviene di piu :ok:
-
io ti consiglio Acer,sono 2 anni ke vendiamo solo questo brand e mai nessun problema,l'assistenza è rapida e funziona bene e hanno 2 anni di garanzia dalla casa madre
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
io ti consiglio Acer,sono 2 anni ke vendiamo solo questo brand e mai nessun problema,l'assistenza è rapida e funziona bene e hanno 2 anni di garanzia dalla casa madre
Ecco perché il mio portatile è a Milano da due mesi...puoi dirglielo tu di rimandarmelo per piacere?
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Ecco perché il mio portatile è a Milano da due mesi...puoi dirglielo tu di rimandarmelo per piacere?
:lol: :lol: :lol:
Effettivamente anche io non sento parlare bene in giro della Acer :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser
se fai l'estensione di garanzia x il 3° anno,ti danno tanti vantaggi,come quello della riparazione entro 5 giorni lavorativi