Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
tanto per farvi divertire un po' :nice:
non riesco a formattare :cry: ogni volta dice ke manca un file diverso, moroso dice ke si è rotto l hard disk :evil: :cry:
Procuratevi questo, mettetelo su dischetto secondo le istruzioni che ti dirà quando lo avvii e smanettateci un po', potrebbe risolvervi il problema
http://www.softpedia.com/get/System/...Powermax.shtml
Ah, nonostante quello che dice...può essere usato per qualunque marca di disco rigido, non per forza Quantum-Maxtor ;)
Se hai bisogno di delucidazioni su come si usa, chiedimelo per mp, rischiamo di intasare il topic, se no :D
-
Ciao a tutti! Mi auguro che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ieri notte tanto improvvisamente quanto inspiegabilmente, è apparso un avviso che mi metteva in guardia su un errore nel processo "services.exe". Cliccando su non inviare il PC si riavvia automaticamente dopo un minuto circa. Dopo il primo riavvio ho pensato di tentare un ripristino della configurazione dei files di sistema ma mi sono accorto che la finestra dell'utilità nonostante si aprisse, era totalmente bianca. Non potevo ripristinare nulla. Idem provando dalla modalità provvisoria. Ma non è la sola anomalia, contemporaneamente anche MSN non effettuava più l'accesso e la ricerca non caricava la sezione nella quale inserire i parametri per la ricerca stessa.
Ho girato parecchi forum e provato alcuni tools per rilevare ed eliminare il possibile warm, ma ogni scanzione ha dato esisto negativo. Come se il PC fosse pulito. Ma cio nonostante ogni volta mi dà l'errore in services. Ho risistemato MSN grazie ad un tool, e bloccato l'inevitabile riavvio inserendo il comando "shutdoun -a" da esegui. L'unico inconveniente è che dopo mi si blocca il PC se tento di chiudere Windows costringendomi resettare.
Qualcuno potrebbe da cosa è causato sto casino e come risolverlo eventualmente?
Premetto che l'antivirus è sempre attivo (avast 4.6) e che il firewall di windows non ha mai smesso di funzionare. Ho XP home con SP2.
Grazie e scusate per il romanzo :)