io o comprato mo la scheda madre asus mi e costata
io o comprato mo la scheda madre asus mi e costata
Originariamente inviata da Grom
io nn mi preoccuperei per palladium, i cinesi stanno lavorando ad un processore + potente, ke consuma - energia e riscalda meno(e costa molto meno) di quelli dalle intel e amd.
infatti ancora nn è stato fatto proprio per questo, per paura ke il mostro cinese riesca ha portare in porto il proggetto di fare concorrenza ha quelli della intel e amd, se loro si ostinano a fare palladium io se avro la necessita di avere un processore + potente prendo quello cinese.
Anch'io penso che la Cina farà dei processori in concorrenza ai colossi Intel e AMD.
Se saranno efficenti, economici e senza Palladium etc..sarò il primo a prenderli!
Il mostro cinese sarà la nostra salvezza!
bah, e che sarebbero? Cmq, processori alternativi a amd e intel esistono da sempre, ancor prima che esistesse amd...
Si, ma non sono copie molto simili e molti di questi hanno prestazioni deludenti...non
sono overclockabili e alle minime frequenze si riscaldano..
ma i cinesi...
copiano tutti i progetti e hanno più esperienza dato che li realizzano i prodotti delle multinazionali nel loro paese (sbirciano e modificano).
I costi, inoltre, sono ridottissimi.
scusa, ma non mi puoi dire che gli Sparc e i Power5 sono scadenti, perchè sono anni luce superiori al pentium e amd.. Gli altri li conosco solo di nome e non saprei, ma questi due sono ottimi!!Originariamente inviata da Grom
L'anno scorso ho letto di uno sparc (ovviamente a 64bit come tutti) a 8core. Ovviamente hanno prezzi alti e non sono adatti per desktop, però non puoi dire che hanno prestazioni deludenti, dai...
Io non stavo parlando degli Sparc e Power5,
ho detto che la maggior parte delle alternative sono scadenti
o troppo costose.