ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

consiglo pc

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito consiglo pc

    ciao!!!
    il mio computer si è rotto e ne devo comprare uno nuovo però non so quale!!!!
    mi potete consigliare qualcosa?
    Lo vorrei carino e semplice da usare



    (ah ho anche lo sconto perché sono 16 enne )

  2. # ADS
     

  3. #2
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao!
    Bisogna valutare molti fattori prima di acquistare un pc, i più importanti sono questi:

    1) Quanto voglio spendere

    2) A cosa mi servirà il nuovo pc (giocare, ufficio, lavoro con grafica ecc..)

    I più affidabili e costosi pc per lavoro e grafica sono della Apple.

    I migliori per giocare sono Asus, HP, Acer..( valutare prima il processore [possibilmente Dual Core ] e scheda grafica [grande grande con tanta memoria integrata] /I prezzi li allora $algono!!!).

    Per un pc da ufficio va bene anche: Pentium III da 1 Ghz..512 Mb di ram e una scheda madre dal prezzo "mediobasso"...

    Ciao e buona scelta!

  4. #3
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grom
    Ciao!
    Per un pc da ufficio va bene anche: Pentium III da 1 Ghz..512 Mb di ram e una scheda madre dal prezzo "mediobasso"...
    Nel mercatino dell'usato se ne trovano tanti così, ma lei ha lo sconto solo nei negozi. Un bel pentium 4 con almeno 2 giga di ram (per vista ti servira) 3.2 ghz di processore scheda grafica ati o nvidia tanto sono uguali se non fai giochi eccezzionali e un hard disk da 160 Gb, con uno da 160 ti ci vedo bene

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ACER T180 o E351

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende... da quello che ci vuoi fare

    per navigare ascoltare musica e vedere qualke film basta poco... sui 500 euro si trovano pc che fanno ciò tranquillamente.. in questo caso andrei su marche conosciute...

    se invece vuoi giocare con i games di ultima generazione ti conviene forse rivolgerti a un negozio di pc per fartene assemblare uno ...

    comunque quando prendi un pc controlla anche il tipo di scheda grafica, quelle integrate è meglio evitarle.

  7. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser

    Nel mercatino dell'usato se ne trovano tanti così, ma lei ha lo sconto solo nei negozi. Un bel pentium 4 con almeno 2 giga di ram (per vista ti servira) 3.2 ghz di processore scheda grafica ati o nvidia tanto sono uguali se non fai giochi eccezzionali e un hard disk da 160 Gb, con uno da 160 ti ci vedo bene
    e quanto costa?

  8. #7
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    I prezzi per computer nuovi e potenti si aggirano intorno
    ai 750-850 €..
    Poi ho visto anche computer leggermente inferiori alla Ipercoop che costano 450€...

    Insomma, dipende cosa vuoi fare e dove vai a comprare.

  9. #8
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito mmm

    prendi un pentium d o celleron d o dual core sono buonissimi come pc

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    uno come quello descritto da ser, costa intorno ai 900€, e gia che ci sei prendilo dual core (con due processori)

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Possibilmente escludi una CPU con DRM (tipo il Pentium D)