ciao!!!
il mio computer si è rotto e ne devo comprare uno nuovo però non so quale!!!!
mi potete consigliare qualcosa?
Lo vorrei carino e semplice da usare
(ah ho anche lo sconto perché sono 16 enne )
ciao!!!
il mio computer si è rotto e ne devo comprare uno nuovo però non so quale!!!!
mi potete consigliare qualcosa?
Lo vorrei carino e semplice da usare
(ah ho anche lo sconto perché sono 16 enne )
Ciao!
Bisogna valutare molti fattori prima di acquistare un pc, i più importanti sono questi:
1) Quanto voglio spendere
2) A cosa mi servirà il nuovo pc (giocare, ufficio, lavoro con grafica ecc..)
I più affidabili e costosi pc per lavoro e grafica sono della Apple.
I migliori per giocare sono Asus, HP, Acer..( valutare prima il processore [possibilmente Dual Core ] e scheda grafica [grande grande con tanta memoria integrata] /I prezzi li allora $algono!!!).
Per un pc da ufficio va bene anche: Pentium III da 1 Ghz..512 Mb di ram e una scheda madre dal prezzo "mediobasso"...
Ciao e buona scelta!
Nel mercatino dell'usato se ne trovano tanti così, ma lei ha lo sconto solo nei negozi. Un bel pentium 4 con almeno 2 giga di ram (per vista ti servira) 3.2 ghz di processore scheda grafica ati o nvidia tanto sono uguali se non fai giochi eccezzionali e un hard disk da 160 Gb, con uno da 160 ti ci vedo beneOriginariamente inviata da Grom
ACER T180 o E351
dipende... da quello che ci vuoi fare
per navigare ascoltare musica e vedere qualke film basta poco... sui 500 euro si trovano pc che fanno ciò tranquillamente.. in questo caso andrei su marche conosciute...
se invece vuoi giocare con i games di ultima generazione ti conviene forse rivolgerti a un negozio di pc per fartene assemblare uno ...
comunque quando prendi un pc controlla anche il tipo di scheda grafica, quelle integrate è meglio evitarle.
e quanto costa?Originariamente inviata da Ser
I prezzi per computer nuovi e potenti si aggirano intorno
ai 750-850 €..
Poi ho visto anche computer leggermente inferiori alla Ipercoop che costano 450€...
Insomma, dipende cosa vuoi fare e dove vai a comprare.
prendi un pentium d o celleron d o dual core sono buonissimi come pc
uno come quello descritto da ser, costa intorno ai 900€, e gia che ci sei prendilo dual core (con due processori)
Possibilmente escludi una CPU con DRM (tipo il Pentium D)