salve... gia solo x decidere dove mettere qsto topic ci ho messo un po'qsto xche nn sono un'esperta in qsto campo
![]()
dunque dunque... ho preso un virus circa 6 mesi fa... e nn mi ha mai dato gravi problemi per tutto qsto tempo... il virus credo si chiami spyware![]()
dicevo, che nn ci sono mai stai problemi, il computer mi avvisava che era presente qsto virus ma nn è mai successo nulla, solo a volte è capitato che si riavviasse da solo all'infinitoma mi bastava spegnere del tutto e poi riaccendere...
invece adesso... il mio caro pc domenica stava benissimolunedì, cioè ieri,faccio per accenderlo e le scritte (quelle che compaiono mentre si accende) erano tutte traballanti :smt087 e anzichè essere tutte bianche erano un po' rosse un po' bianche :smt087 appare la scritta Window Xp ecc ecc e poi anzichè accendersi definitivamente si riavvia da solo ma rimane a schermo nero
l'ho spento, l'ho riacceso, un po' di volte sperando che si riprendesse, ma faceva sempre uguale. cosi ho messo la modalità provvisoria e prima ho fatto il ripristino delle impostazioni x vedere se cosi andava ma niente.. alla fine sono rimasta in modalità provvisoria e cosi lo sto usando adesso.
scusate se mi sn dilungata ma n so cosa è importante e cosa no, cosi ho detto tutti i particolarila domanda è: l'unica soluzione è formattare? oppure ci vuole proprio il tecnico? si puo fare altro?
![]()
tra l'altro oggi mi ha fatto sclerare e il pulsante x riavviare si è rotto e ora dovrò usare qcsa x schiacciare dato che il pulsante è finito dentroe nel mentre mi sn dimenticata del caffe sul fuoco ed è uscito tutto
![]()