Bleah.... Emacs (o vim) forever!Originariamente inviata da Stefan
Bleah.... Emacs (o vim) forever!Originariamente inviata da Stefan
Usa NVU,è tipo frontpage....
E TextPad per windows? Consente l'utilizzo di "Classi documento" con code highlighting (si dice così? xD) pre-esistenti e personalizzabili. Consente anche la scrittura di codice java con compilazione ed esecuzione dell'applicazione creata tramite JVM esterna. Memorizza l'ultima posizione verticale del cursore, così ogni volta che si và a capo non si deve intendare una cippa. Ha anche una sorta di autoindentazione e tante altre belle cose...Originariamente inviata da lordalbert
Inoltre se scrivi in HTML, per provare la pagina è sufficiente cliccare su un pulsantino posto nella barra degli strumenti.
Certo è che Dreamweaver (l'ultima versione) effettua un controllo compatiblità browser, nonché l'esecuzione di script direttamente nell'editor (ovviamente appoggiandosi a compilatori esterni). Per chi lo sà usare è un valido strumento
boh, non conosco TexPad... per win c'è notepad++ che non mi sembra male.... ma l'ho usato soltanto 2 volte in tutta la mia vita.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
boh mi sto arrangiando cm posso .....
x ora ho fatto qst.... www.forumsales.altervista.org spero nn sia così skifoso
carino! semplice e pulito