Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
lo so, ma queste sono le principali, poi puoi sempre fare una ricerca nel registro su tutte le chiavi "RUN"
li si trovano le chiavi di registro dei programmi che si avviano automaticamente all'avvio di windows, e molti virus creano li una key per avviarsi automaticamente all'avvio di windows, togliendo le chiavi che rimandano a file strani o sconosciuto puoi impedirne l'avvio senza il tuo controllo. credo che efa intendesse questo :roll:
-
Ci sono i servizi.
Ormai l'autorun non viene più usato; ovviamente parlando di virus seri.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da manuelito!
leggi la firma
Non ti sembra una pubblicità (poco) occulta?! Se sei verament così in mago che risolvi tutti i problemi (come dici) aiuta qua nel forum ;)
-
volentieri ma nn ho un buon ricavo....io vi potevo aiutare meglio nel foeum.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Highlander.1984
oppure se sai dove mettere mano andare direttamente sull'editor mediante regedit e cancellare quello che non serve!!!
:ok:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da manuelito!
volentieri ma nn ho un buon ricavo....io vi potevo aiutare meglio nel foeum.....
e che ricavo avresti nel tuo forum? è un sito pieno di pubblicità schifosa? bleah...
-
no nessunissima pubblicità anzi nn c'è ne nemmeno una!!
-
Io consiglio di fare una pulizia con regcleaner, e con questo tool ottimo della MS
http://safety.live.com/site/it-it/default.htm :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Davi90
ottimo e MS non possono coesistere, mi dispiace! E se così fosse, si cadrebbe in errore, in eresia!