Teoricamente dovresti estrarre il contenuto dello zip in una cartella, così sei sicura al 100% che il problema è l'installer.
E potevi anche evitare di dire che l'avevi scaricato da emule
Teoricamente dovresti estrarre il contenuto dello zip in una cartella, così sei sicura al 100% che il problema è l'installer.
E potevi anche evitare di dire che l'avevi scaricato da emule
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
perchè?
Perchè in quell'archivio c'è un seriale...Originariamente inviata da °silvia°
cioè?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Il seriale è quella stringa (sequenza di caratteri) indispensabile per poter registrare alcuni prodotti informatici. Solitamente viene fornito nella confezione, o viene spedito via email al cliente, ed è univoco (un seriale, una licenza). Ovviamente tutto ciò se il programma viene acquistato.Originariamente inviata da °silvia°
Tu invece hai scaricato una copia completa (FULL) dell'applicazione, inclusa di seriale (ovviamente proveniente dall'originale, quindi copiato pure quello).
Non vorrei sbaglarmi, ma il seriale (o le informazioni utili per la registrazione del programma) si trova nel file "SerialInfo.txt" presente nello zip di cui mostri il contenuto in quella screenshot.
Diciamo che è un topic compromettente...
mmm ok ho eliminato l'allegatoOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
kmq tieni paint shop. è il migliore...
i programmi professionali nn troverai nè tutorial nè materiale...
io uso quello e mi trovo una meraviglia...mi escono delle cose troppo belle
kmq lo devi scaricare con animation shop, se no nn puoi fare i glitter. scaricali insieme, altrimenti nn puoi portare i file da un programma all'altro. e nn puoi fare i blinkies
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
per me é molto facile!Originariamente inviata da AvaAdore
Comuque ti consiglio di scaricarti una versione freeware di quel programma (cosí sei nella legalitá)canche se non é l'utltima versione va bene per quello che devi fare.
ma io ho animation shop 3 e Paint shop pro 7Originariamente inviata da AvaAdore
mah...io uso il 9...è perfetto in più trovi materiale a non finire...ha più opzioni ed è più sempliceOriginariamente inviata da °silvia°
qnd mi trovavo i tutorial del 7 mi veniva voglia di spararmi nn ci capivo niente col 9 mi trovo meglio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.