ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Il mio nuovo portatilino!

  1. #1
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Il mio nuovo portatilino!

    Dopo mesi di pensamenti e ripensamenti...mando in pensione il mio vecchio pentium III e mi compro un centrino duo oppure un mac... oppure aspetto qualche mese che esce vista e testo il palladium... poi cosa prendo?Un vaio sarebbe il migliore, ma costa troppo...ieri ho trovato il migliore compromesso (secondo me).

    Ecco la scheda prodotto:

    click

    Che ne dite?

    Secondo me x la fascia di prezzo in cui si trova (1100euro) è uno dei migliori, certo con 200 euro in + mi compravo un vaio molto simile... ma così con lo stesso prezzo del vaio con questo ho anche la garanzia di 3 anni... e mi regalano la borsa!


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bello, per il prezzo che ha è un ottimo affare!!! e poi se ti serve ti conviene comprarlo!!!

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Hp e Asus sono fra le marche migliori di portatili, a quanto ne so. Questo sembrerebbe proprio un buon affare, anche grazie al fatto che il disco fisso è a 5400, mentre ancora alcuni sono a 4200 o 4700, e il masterizzatore supporta anche i DVD doppio strato. E poi 100 Gb di disco.

    Compratelo tranquillamente, se preferisci un portatile al fisso. Occhio soltanto a come si vede, perchè gli Asus per esempio hanno il brevetto Color Shine, che permette di vedere bene lo schermo, già ottimo di per sè, anche se sei in posizione decentrata, e ti assicuro che funziona molto bene. Se lo schermo va bene, allora compratelo senz'altro

  5. #4
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' un ottimo prodotto cmq ti consiglio di guardare anche qui prima www.thetistore.it. Hanno davvero dei buoni prezzi.

  6. #5
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fanculo l'unieuro!

    Arrivo lì, tutta contenta di comprare il nuovo computerino e... c'era solo + quello in esposizione. Mi fa schifo comprare i pc in esposizione, ci mettono tutti le mani sopra e chissà cosa ci combinano...oltretutto la tastiera era tutta impolverata e ai lati c'era già qualche righina...

    1099 euro x un pc rigato e usato non glieli do.

    Adesso ho trovato questo

    click

    a 990 euro che xò ha un processore e una scheda video con caratteristiche inferiori e...uff...non mi convince...io volevo quellooooooooo

  7. #6
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai dato un'occhiata al sito che ti ho linkato?

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    calamo troppo le prestazioni, prova ad andare in altri negozi e vedere se trovi ancora il modello che ti interessa

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma veramente mi gusta di più il secondo
    Non guardate solo la velocità della CPU
    E comunque HP e Asus NON sono le migliori marche per portatili. Piuttosto Sony (VAIO) e Toshiba (la Asus non è granché).
    Ricordate poi che un portatile troppo tirato scalda un sacco e fa un rumore fastidiosissimo (contando poi che dispone di una sola ventola).
    Se lo prendi per giocare commetti un grosso errore in quanto ti converrebbe un fisso, ma se ti è sufficiente per fare lavori di ufficio e navigare su internet quello dell'HP va più che bene.

    PS.: le fregature del secondo sono la condivisione di metà VRAM (sharata con la RAM di sistema), CPU più lenta (di poco), e XP Home (è lo stesso che c'è sul primo che hai postato). I vantaggi: ram moolto + veloce (conta un sacco).
    Direi che per 100 euro di differenza non c'è male

  10. #9
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ho bisogno di un portatile x l'uni, studio architettura e quindi ho bisogno di lavorare con programmi di grafica abbasatanza pesanti e molte volte contemporaneamente(da photoshop a 3D studio).

    Se la velocità del microprocessore (che cambia di poco)mi interessa fino ad un certo punto il passare da una scheda video da 256Mb dedicati a 128 dedicati+128 condivisi mi penalizza un bel pò.

    Ho sempre pensato di comprare un vaio xchè mi da l'idea maggiore affidabilità, avevo trovato quest'hp (il primo) che a un buon prezzo mi dava una buona qualità, non essendoci + (ho ancora una misera e vaga speranza che vedrò se si realizza o meno domani) mi sono guardata ancora in giro.

    Ho saputo da un amico che lavora in una grande catena che martedì gli arriva a prezzo scontato questo Vaio:

    click

    Le carattristiche sono buone, io lo pagherei 1200 euro mentre da quello che ho visto su internet il prezzo si aggira tra i 1300 e 1400, rispetto al primo hp ha un processore + lento ma monta già un media center.

    L'unica cosa che mi lascia perplessa è una postilla sotto la scheda grafica che dice "La tecnologia NVIDIA® TurboCache™ coniuga le dimensioni e la larghezza di banda della memoria video con quelle della memoria di sistema dinamica per prestazioni ottimali" ke non riesco a capire bene cosa significhi.

    Che ne dite?

    PS:Lord Ariakus ho guardato in sito che mi hai consigliato, ma ho trovato prodotti simili a meno altrove senza contare che non mi piace aquistare a scatola chiusa su internet.

  11. #10
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Significa che molto probabilmente in quel modello la memoria video viene condivisa con quella sulla mobo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Forum Nuovo..NICK NUOVO!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 22:30
  2. Nuovo Msn 8.1
    Da maya nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 14:59
  3. Un nuovo look...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 11:52
  4. Il Nuovo dei Red Hot?
    Da JimMy91 nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 19:39
  5. E' nuovo!
    Da DKNY nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 18:53