Ciao ragazzi,sto cercando disperatamente i driver di un lettore MP3 Monbeq 303!! Non Riesco a trovarli![]()
chiunque abbia questo lettore o cmq uno simile e ha i driver,sarebbe tanto gentile da passarmeli? grazie mille
Ciao ragazzi,sto cercando disperatamente i driver di un lettore MP3 Monbeq 303!! Non Riesco a trovarli![]()
chiunque abbia questo lettore o cmq uno simile e ha i driver,sarebbe tanto gentile da passarmeli? grazie mille
se hai win XP installa il service pack 2!
i driver devono essere solo x windows 98!
la proxima volta impari a comprarti un lettore ke abbia un supporto on line![]()
già installato il service pack 2 ma niente nn trovo i driver![]()
dovrebbe riconoscertelo da solo!Originariamente inviata da lellorik
sicuro ke funzioni il lettore mp3![]()
dovrebbe![]()
cioè quando lo connetto si accende lo skermo del lettore...però nn carica niente...![]()
vai su pannello di controllo - gestione periferiche - hardwareOriginariamente inviata da lellorik
e vedi sotto ke voce è riportato il lettore!
N.B ma su risorse del computer non ti compare un altra voce: disco rimovibile?
N.B. è la prima volta o prima ti funzionava?
sono andato ma niente nn c'è..sono andato sulle porte USB visto che lo collego la..ma nienteOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
cmq si è la prima volta che lo collego
PS: I driver gli ho trovati (almeno credo) ma quando cerco di installarli mi dice che sono solo per win 98![]()
prova su un altro computer ke abbia ugualmente winzoz XP SP2!Originariamente inviata da lellorik
si ok proverò![]()
cmq se qualcuno si trova i driver me li passerebbe? tanto pesano poco e niente grazie ancora..
non esistono i driver x winzoz XP...Originariamente inviata da lellorik