Ciao ragazzi,sto cercando disperatamente i driver di un lettore MP3 Monbeq 303!! Non Riesco a trovarli
chiunque abbia questo lettore o cmq uno simile e ha i driver,sarebbe tanto gentile da passarmeli? grazie mille
Ciao ragazzi,sto cercando disperatamente i driver di un lettore MP3 Monbeq 303!! Non Riesco a trovarli
chiunque abbia questo lettore o cmq uno simile e ha i driver,sarebbe tanto gentile da passarmeli? grazie mille
se hai win XP installa il service pack 2!
i driver devono essere solo x windows 98!
la proxima volta impari a comprarti un lettore ke abbia un supporto on line
già installato il service pack 2 ma niente nn trovo i driver
dovrebbe riconoscertelo da solo!Originariamente inviata da lellorik
sicuro ke funzioni il lettore mp3
dovrebbe
cioè quando lo connetto si accende lo skermo del lettore...però nn carica niente...
vai su pannello di controllo - gestione periferiche - hardwareOriginariamente inviata da lellorik
e vedi sotto ke voce è riportato il lettore!
N.B ma su risorse del computer non ti compare un altra voce: disco rimovibile?
N.B. è la prima volta o prima ti funzionava?
sono andato ma niente nn c'è..sono andato sulle porte USB visto che lo collego la..ma nienteOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
cmq si è la prima volta che lo collego
PS: I driver gli ho trovati (almeno credo) ma quando cerco di installarli mi dice che sono solo per win 98
prova su un altro computer ke abbia ugualmente winzoz XP SP2!Originariamente inviata da lellorik
si ok proverò
cmq se qualcuno si trova i driver me li passerebbe? tanto pesano poco e niente grazie ancora..
non esistono i driver x winzoz XP...Originariamente inviata da lellorik