catene idiote...ke mi intasano sempre la cartella di posta in arrivo
catene idiote...ke mi intasano sempre la cartella di posta in arrivo
C'è già un topic del genere o in argomento libero o in off-topic....e lì le opinioni sono pure le stesse....stupida catena
raga nn e una catena idiota,e vera...se andate sulla pagina principale di messanger ce un articolo che dice che e vera...fra poco molto probab messanger sara a pagamento...
Io ci sono andato sulla pagina di msn, non ho trovato niente del genere.Originariamente inviata da gigia
Se è vera, perchè non metti il link?
Originariamente inviata da darkness_creature
perche nn me lo ricordo piu...e poi me l ha detto prima ache un mio amico..
Originariamente inviata da gigia
hai idea di cosa succederebbe? secondo te è una cosa possibile? ragiona prima di dire certe cose
secondo te a microsoft mancano i fondi? e le pubbilicità che trovi sui vari sitarelli di microsoft a cosa servono? ad animare le pagine? e cmq ripeto, è sufficiente vedere il dominio del mittente per capire che è una idiozia...
no, nn è a pagamento, se così fosse, andrebbe su tutti i giornali e i telegiornali, avete idea d quante persone nel mondo utilizzino msn??? è improbabile ke qualcuno si metta a mandare delle mail a tutto il mondo, al massimo sarebbe presente sul sito della microsoft e msn nn rimarrebbe freeware, ma diventerebbe uno share...