qualcuno sa come e se si può creare un blog multiutente?? ovvero, dove si può scrivere in tanti, ognuno con un proprio login?? ho cercato in rete, ma senza risultati...
qualcuno sa come e se si può creare un blog multiutente?? ovvero, dove si può scrivere in tanti, ognuno con un proprio login?? ho cercato in rete, ma senza risultati...
non ne ho mai sentito parlare peró ho visto alcuni blog in cui due o piú persone (una volta anche una classe) scrivevano le loro cose. Penso che in quel caso basti usare tutti lo stesso nickname e la stessa password e poi dire chi sta "bloggando"
Quelli sono i gruppi ^^ Tipo http://groups.msn.com
No no, ti assicuro che era un blog (di MSN) dove un gruppo di ragazzi scriveva della loro classe) e un altro blog, sempre di MSN di una coppia. Magari era la stessa persona che aveva una personalitá multpla peró dicevano di essere persone diverse!Originariamente inviata da SiberianSTAR
su msn spaces ha accesso all'amministrazione solo chi l'ha fatto, magari con un account lo gestivano in più persone
è quello che ho cercato di spiegare prima, forse sono stato un po' contortoOriginariamente inviata da SiberianSTAR
ho trovato.... su splinder.com