di recente una ragazza cinese mi ha aggiunto ai contatti msn, le ho chiesto come ha avuto il contatto e mi ha detto che l'ha trovato via google... com'è possibile? il mio indirizzo msn sta solo su sto sito e sul mio blog...
di recente una ragazza cinese mi ha aggiunto ai contatti msn, le ho chiesto come ha avuto il contatto e mi ha detto che l'ha trovato via google... com'è possibile? il mio indirizzo msn sta solo su sto sito e sul mio blog...
Può essere che ti ha detto una balla
Oppure mentre avevi appena finito di aggiornare il tuo blog lei ha dato un'occhiata all'elenco dei blog aggiornati e ha cliccato sul link del tuo blog
wow,capisci il cinese?Oppure ti ha parlato in inglese?Anche a me capita che gente sconosciuta mi aggiunga
Oppure è una ragazza cinese che vive in italia? E che quindi magari parla anche italiano?
nono, parla un poco inglese e vive in cina
Uhm, allora proprio non saprei... pensa che un po' di tempo fa un messicano ha trovato il mio contatto in un pc della sua scuola in messico e mi ha aggiunto -_-
anke a me!!!!ci sono rimasta piuttosto male....anke perkè non parlava bene inglese e ci capivamo pocoOriginariamente inviata da MaxMetal89
Secondo me è la bambina di the ring e vi verrà a prendere presto ad entrambi ...