ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree1Mi piace

Vodafone Fibra

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Fosse solo nel p2p il problema, quando ce l'avevo io i problemi di certo non erano (solo) con eMule, era la connessione in generale, non toccavo più neanche il mega. Ed ho controllato con il sito dicono "COMPLIMENTI! Sei raggiunto dall'adsl vodafone fino a 20 mega!" col cavolo che penso di fare il cambio, la loro ADSL, ma anche no...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Anche io 3 anni fa, con la prima versione della Vodafone Station, avevo problemi di velocità, mancanza di linea ecc...
    Dopo due anni normali e decenti con la Telecom, purtroppo devo usare di nuovo la Vodafone Station a 7 mega e dire addio a serie tv e film...

    Però il discorso mi sembra abbastanza diverso con la Fibra Vodafone.

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Fosse solo nel p2p il problema, quando ce l'avevo io i problemi di certo non erano (solo) con eMule, era la connessione in generale, non toccavo più neanche il mega. Ed ho controllato con il sito dicono "COMPLIMENTI! Sei raggiunto dall'adsl vodafone fino a 20 mega!" col cavolo che penso di fare il cambio, la loro ADSL, ma anche no...
    Stesso discorso con la Telecom, oltre a pagare il doppio su 20mb i miei giù prendono 5mb si e no.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il fatto è che dove abito adesso la fibra della truffacom c'è, solo che costa e soprattutto mi hanno anche truffato quando ho traslocato, mi avevano assicurato per telefono che mi staccavano la vecchia linea ed invece me l'hanno lasciata attiva e mi hanno estorto il pagamento di 3 mensilità di cui di quella casa non avevo più neanche le chiavi.

  6. #15
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    io per fortuna con la 10mega di telecom viaggio effettivo a 9,5mega....però ho anche la centralina a 50 metri è sopratutto una questione di culo..se non hai la fibra XD

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, infatti la linea funziona benissimo, 31 mega e da contratto dovrei averne 30, ma in questa casa prima che arrivasse ed ancora c'era solo l'ADSL andava ancora peggio che nell'altra, anche se era una zona più isolata, perché paradossalmente in questa zona la centrale era molto più lontana eppure questa è una zona più servita, ma infatti per la fibra la centralina è vicinissima ed è quella a contare con la fibra, il problema è nel costo e nel fatto che mi hanno truffato.

  8. #17
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Però, se non ricordo male l'offerta dei 25 euro al mese non comprende i cellulari. Quindi qualche sorpresa in bolletta potresti averla. Oppure c'è una nuova offerta al momento?
    Comunque un amico che più se ne capisce, dice che se anche non si arriva a 300 mega, come minimo si supera i cento che poco non è.
    si è vero le chiamate in realtà con telecom le ho completamente gratuite, mentre con vodafone sui fissi pago 0.19 alla risposta, mentre sui cellulari pagherei sia alla risposta che al minuto.

    riguardo la velocità infatti a me basterebbe pure che restasse uguale a 30 mega che ho adesso, tanto mi bastano, basta che sto sotto i 45 euro/mese ed è tutto di guadagnato.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Con la vodafone bisogna stare attenti soprattutto ad una cosa, che a quanto pare non hanno intenzione di togliere da quando hanno iniziato ad offrire servizi ADSL: il filtraggio delle connessioni p2p.

    Significa che programmi basati sul p2p, quali uTorrent, eMule ed altri, ti andranno a merda soprattutto se la connessione non è della Vodafone ma è data in gestione alla Vodafone dalla Telecom (wholesale). Non penso che sia il caso dell'offerta di cui parli, visto che si tratta della Fibra a 300 Mega, ma meglio avvisare..
    un mio amico va a 280m/s e ha scaricato 40 giga in 20 minuti.

  9. #18
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Infatti ho ben specificato che 'sta cosa della limitazione delle reti p2p si riferisce solo alle reti Telecom date in gestione alla Vodafone, non è il caso della Fibra.

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ero una wholesale ai tempi e non ricordo di filtri p2p, poi vabbè, c'era chi affermava che utilizzasse le reti Tele2, in effetti per i clienti Teletu i filtri ci sono proprio, da contratto, secondo me i problemi di quell'ADSL erano proprio dettati dalla wholesale, tagli di banda per spartirla tra tutti i clienti...

  11. #20
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    si è vero le chiamate in realtà con telecom le ho completamente gratuite, mentre con vodafone sui fissi pago 0.19 alla risposta, mentre sui cellulari pagherei sia alla risposta che al minuto.

    riguardo la velocità infatti a me basterebbe pure che restasse uguale a 30 mega che ho adesso, tanto mi bastano, basta che sto sotto i 45 euro/mese ed è tutto di guadagnato.
    .
    Hai fretta di cambiare? Perché se non hai fretta, puoi attendere la prossima offerta. Ogni tot la Vodafone ne fa una davvero convenente. Io non ho potuto cambiare perché nella mia zona non c'è ancora fibra, ma lo scorso 31 gennaio ne è scaduta una davvero buona. Tutte le chiamate verso i fissi nazionali e telefonini di qualsiasi operatore, più internet illimitato con fibra a 30 euro per sempre, se eri già cliente Vodafone con un telefonino o 37 euro se non eri già cliente Vodafone.
    comunque non è vero che con la Telecom è proprio illimitato. Se leggi bene il contratto c'è comunque una soglia di tempo da non superare. Superata questa soglia (non ricordo quanto ma chiaramente è abbastanza ampia) la Telecom suggerisce il contratto aziendale.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bassi Maestro&Fabri Fibra - S.A.I.C
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 22:47
  2. Fabri Fibra - Non Fare La Puttana
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 13:51
  3. Fabri Fibra - Rap In Vena
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 17:10
  4. Fabri Fibra - L'uomo nel mirino
    Da Rapper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 12:50
  5. Promozioni estive Vodafone
    Da CrAzY BoY nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 18:38