Visualizzazione stampabile
-
Ok, forse ho capito tutto u.u
Allora, è un disco interno da fisso, effettivamente ci sono solo un paio di viti da svitare (no, non è vero.. sono 4 u.u''). Nulla di complicato nemmeno per me, ma la pigrizia regna sempre :lol:
Non ho idea se ci sia o no spazio per montarlo nel mio attuale computer.. è ancora in garanzia e mi hanno sempre detto di non aprirlo finché non scade, perché nel caso succedesse qualcosa potrebbero annullarmi la garanzia. Non so se sia vero o no, ma, nel dubbio... u.u
Comunque grazie mille!
-
Guarda, montare un disco rigido in un fisso è una delle operazioni più facili del mondo, ma non ti biasimo se non vuoi correre rischi, in caso tu non ci abbia mai messo mani :D In tal caso, la tranquillità mentale val bene una cifra attorno ai 20 euro.
Probabilmente hai un case vecchio stampo, molti di quelli nuovi non hanno più bisogno delle classiche 4 viti di cui parli ma hanno sistemi a incastro nelle varie "gabbie" dimensionate appunto per i dischi rigidi. Ma anche qui...a stringere 4 viti ci vuol poco :183: L'unica altra cosa da guardare è se tu abbia canali Serial Ata liberi...il che, ragionando a occhio e croce, è abbastanza probabile a meno che tu non abbia già più dischi fissi o non abbia una scheda madre talmente compatta da avere solo due-tre canali in tutto