è un blog non una pc della nasa!!!!Originariamente inviata da winnie
cmq a parte gli scherzi nn penso si possa fare
è un blog non una pc della nasa!!!!Originariamente inviata da winnie
cmq a parte gli scherzi nn penso si possa fare
il mio problema son le foto. se posto le mie foto e non le proteggo, potrebbero girare...e non mi vaOriginariamente inviata da E-Man
eh, si, le fan girare... e poi finiscono ai selezionatori di sfilate e ti chiamanoOriginariamente inviata da winnie
eh certo!è molto richiesta la mia bellezza di novantanovenne :smt080Originariamente inviata da lordalbert
Allora.. penso che nn si possa bloccare l'accesso Solo ad una parte.. ma o a tutto il blog o niente...
a parte qsto... approfitto di qsto topic x nn aprirne un altro.. dato che il mio problema è sempre x ciò che riguarda il blog di msn..
allora.. avete presente chi ha w media player nel blog? che appena apri ti parte la riproduzione della canzone?? voglio anche io!!! come si fa???
c'è già un topic mio che parla di questo: http://forum.fuoriditesta.it/musica-...g-vt17355.htmlOriginariamente inviata da mimì 2
Il blog di msn può essere pubblico (che lo vedono tutti), solo per i contatti inseriti in msn tuo, oppure solo aperto solo ad alcune persone di cui inserendone la mail solo quelle della lista (inserita da te) possono vederlo (può vederlo anche solo una persona per intenderci)
e arrivo con un'altra domandaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando scrivo un intervento...nella barra dove seleziono il colore, la dimensione, il carattere etc...
c'è un tastino con scritto <html>
cosa cavolo è?!?!
serve per scrivere codice html. Se non sai cosa sia lascia perdere, ignoraloOriginariamente inviata da winnie
grazie mille maya
cmq a proposito di autorizzazioni... se io volessi autorizzare tutti ( anche di chi nn ho il contatto.. tutti proprio) tranne uno?? nn si può vero?