Visualizzazione stampabile
-
mi chiedo perchè insisti tanto nel parlare di cose che non conosci bene, come hai fatto sul thread delle canne rimediando una magra figura.
scommetto che un mac nemmeno l'hai usato, o comunque non a fondo.
evita, non sei obbligato a dire la tua in tutti i thread, specie se devi dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
quanto alla discussione in sè inutile continuare, il dire A e sentirsi rispondere B per 20 volte, oltretutto da chi non conosce l'argomento ma parla a vanvera, non è nel mio stile, nè ho tempo da perdere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kovacic
mi chiedo perchè insisti tanto nel parlare di cose che non conosci bene, come hai fatto sul thread delle canne rimediando una magra figura.
nessuna magra figura, avere una tesi diversa non significa non conoscere l'argomento
Quote:
scommetto che un mac nemmeno l'hai usato, o comunque non a fondo.
evita, non sei obbligato a dire la tua in tutti i thread, specie se devi dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
quanto alla discussione in sè inutile continuare, il dire A e sentirsi rispondere B per 20 volte, oltretutto da chi non conosce l'argomento ma parla a vanvera, non è nel mio stile, nè ho tempo da perdere.
non parlo a vanvera, conosco windows e il mac, dico la mia dove ho qualcosa da dire
che windows 7/8 siano stabili è cosa assodata, come si sa la politica commerciale della apple, volta a far pagare il marchio
se io voglio fare tante cose, installare e attaccare di tutto prendo un classico portatile con windows, non il mac
-
sousuke....tu prendi quel che ti pare...io non stavo rispondendo a te..