Come fa ad essere esperto un bambino di 13 anni Non è esperto come non lo siete voi.
Come fa ad essere esperto un bambino di 13 anni Non è esperto come non lo siete voi.
Mah...premetto che non capisco una fava...ma xp e antivirus come avast! (non è pesantissimo ma è pur sempre un antivirus)su una macchina dell'antiguerra.... ci credo che ti si impalla tutto!
ma no, dai... non è recentissima, ma non è dell'antiguerra... se quella è dell'antiguerra, il mio affezionato ex pI 133Mhz che usavo fino l'anno scorso di che epoca è?! Poverino, non merita di essere offeso... ha sempre funzionato benissimo... e quando l'ho dovuto cambiare, ero rattristato...Originariamente inviata da DKNY
14..fai bene a dire questo xchè io solo da 6 mesi sò veramente cosa vuol dire computer..Originariamente inviata da SiberianSTAR
DKNY che software devo mettere per proteggermi dai virus?un anti dialer? o un anti spam? e poi se questo pc è dell'antiguerra il mio vecchio p II 350 mhz 192 mb di ram con win 2000 che cos'è?Originariamente inviata da DKNY
io l'ho tengo ancora gelosamente il mio fiammante p II..Originariamente inviata da lordalbert
io non ho detto che non so azzerare il bios..e poi non vedo l'importanza..piuttosto aggiornando il bios ho risolto dei piccoli problemini sul mio p IIOriginariamente inviata da dario8866
uhm.... bella la mia firma eh?cmq prova buttandolo da un terzo piano no skerzo...prova con il dissipatore nuovo...ma snz che spendi soldi inutili...chiaramente....cmq a mio avviso la ram è troppo poca , lo ripeto... io forse ho capito xkè ce l'hai, lo usi come muletto x scaricare roba....pensa che uso un athlon 64 3000+ con 1 gb ddr400 x fare da mulo
visto che prima usavo il mio bel PII 350 mhz 192 mb di ram,e poi l'ho dato(quasi regalato.. )ora questo "nuovo "pc serve da muletto,perchè il mio pc è in firma ..non è il massimo ma lo tiro già da un annno...sabato mi procuro un dissipatore nuovo e provo..per la ram:gli metto altri 256 o direttamente un banco da 512?
Originariamente inviata da superdvd92
beh....guarda io ti consiglio di prendè altri 256... tanto chi te lo fà fare di spendere altri soldi?io un amd athlon 1000 l'ho pagato 50 euro(per un amico)..certo t'han fatto un paccotto..considerando che il mio aveva 3 banchi da 128 di ram e poi un hd da 30 gb...
cmq guarda ... prova stà ram in un altro catorcio poi se ne parla...
Originariamente inviata da sariciuli
risolto tutto..era la ventolina che non girava perfettamente..Grazie a tutti x le risposte e..a presto con un altra discussione..Originariamente inviata da dario8866