ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Pc bloccato

FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

Come fa ad essere esperto un bambino di 13 anni Non è esperto come non lo siete voi.

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Mah...premetto che non capisco una fava...ma xp e antivirus come avast! (non è pesantissimo ma è pur sempre un antivirus)su una macchina dell'antiguerra.... ci credo che ti si impalla tutto!

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Mah...premetto che non capisco una fava...ma xp e antivirus come avast! (non è pesantissimo ma è pur sempre un antivirus)su una macchina dell'antiguerra.... ci credo che ti si impalla tutto!
    ma no, dai... non è recentissima, ma non è dell'antiguerra... se quella è dell'antiguerra, il mio affezionato ex pI 133Mhz che usavo fino l'anno scorso di che epoca è?! Poverino, non merita di essere offeso... ha sempre funzionato benissimo... e quando l'ho dovuto cambiare, ero rattristato...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiberianSTAR
    Come fa ad essere esperto un bambino di 13 anni Non è esperto come non lo siete voi.
    14..fai bene a dire questo xchè io solo da 6 mesi sò veramente cosa vuol dire computer..
    Quote Originariamente inviata da DKNY
    DKNY che software devo mettere per proteggermi dai virus?un anti dialer? o un anti spam? e poi se questo pc è dell'antiguerra il mio vecchio p II 350 mhz 192 mb di ram con win 2000 che cos'è?
    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    ma no, dai... non è recentissima, ma non è dell'antiguerra... se quella è dell'antiguerra, il mio affezionato ex pI 133Mhz che usavo fino l'anno scorso di che epoca è?! Poverino, non merita di essere offeso... ha sempre funzionato benissimo... e quando l'ho dovuto cambiare, ero rattristato...
    io l'ho tengo ancora gelosamente il mio fiammante p II..

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario8866
    sei tanto esperto come dici e nn sai come si azzera un bios? nn sò se con la pila funzioni...ma il modo normale è di cambiare la posizione ad un jumper...se nn erro dalla posizione 12 a 23 vedrai che si resetta
    in pratica sono tre cosetti di ferro sporgenti due dei quali sono tra di loro collegati... così si resetta un bios... x il dissipatore e la ventola ... beh basta ke sia compatibile , visto la macchina in questione il + economico andrà bene
    io non ho detto che non so azzerare il bios..e poi non vedo l'importanza..piuttosto aggiornando il bios ho risolto dei piccoli problemini sul mio p II

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

uhm.... bella la mia firma eh?cmq prova buttandolo da un terzo piano no skerzo...prova con il dissipatore nuovo...ma snz che spendi soldi inutili...chiaramente....cmq a mio avviso la ram è troppo poca , lo ripeto... io forse ho capito xkè ce l'hai, lo usi come muletto x scaricare roba....pensa che uso un athlon 64 3000+ con 1 gb ddr400 x fare da mulo

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Lecce

Predefinito

visto che prima usavo il mio bel PII 350 mhz 192 mb di ram,e poi l'ho dato(quasi regalato.. )ora questo "nuovo "pc serve da muletto,perchè il mio pc è in firma ..non è il massimo ma lo tiro già da un annno...sabato mi procuro un dissipatore nuovo e provo..per la ram:gli metto altri 256 o direttamente un banco da 512?

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superdvd92
    visto che prima usavo il mio bel PII 350 mhz 192 mb di ram,e poi l'ho dato(quasi regalato.. )ora questo "nuovo "pc serve da muletto,perchè il mio pc è in firma ..non è il massimo ma lo tiro già da un annno...sabato mi procuro un dissipatore nuovo e provo..per la ram:gli metto altri 256 o direttamente un banco da 512?

beh....guarda io ti consiglio di prendè altri 256... tanto chi te lo fà fare di spendere altri soldi?io un amd athlon 1000 l'ho pagato 50 euro(per un amico)..certo t'han fatto un paccotto..considerando che il mio aveva 3 banchi da 128 di ram e poi un hd da 30 gb...

cmq guarda ... prova stà ram in un altro catorcio poi se ne parla...

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli
    se te l'hanno venduto a 130 euro avrà i suoi motivi....

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario8866

beh....guarda io ti consiglio di prendè altri 256... tanto chi te lo fà fare di spendere altri soldi?io un amd athlon 1000 l'ho pagato 50 euro(per un amico)..certo t'han fatto un paccotto..considerando che il mio aveva 3 banchi da 128 di ram e poi un hd da 30 gb...

cmq guarda ... prova stà ram in un altro catorcio poi se ne parla...
    risolto tutto..era la ventolina che non girava perfettamente..Grazie a tutti x le risposte e..a presto con un altra discussione..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima