prova col ripristino alla configurazione di qualche giorno fà
(segui la procedura di Dario).
Non preoccuparti per documenti e altra roba salvata, non perdi niente dei tuoi documenti
prova col ripristino alla configurazione di qualche giorno fà
(segui la procedura di Dario).
Non preoccuparti per documenti e altra roba salvata, non perdi niente dei tuoi documenti
ho provato ma si spegne ancora...Originariamente inviata da efa
ma non c'è un tecnico in ditta??
mah....prova a ricordarti cosa hai installato che possa aver in qualche modo creato questo problema...poi prova a fà uno scan bello bello con un antivirus aggiornato aggiornato... sennò fai un backup di quel che ti serve e formatta -.-"
non volevo chiamare il tecnico per danni che ho fatto io...
ho già passato tutto il pc allo scan con Norton 2006 appena installato ma sto coso non vuole lavorare... insomma come me... :smt112
...mi sa che allora chiamo il tecnico a formattarlo... perchè lo farei io ma dopo con tutti i computer in rete faccio i macelli... :smt095
...snif... però mi sembra impossibile... boh. :smt108
Originariamente inviata da sariciuli
in che senso potresti fare casini x la rete?se il tuo pc non fà da server nn è che fai un casino... insomma basta reinserire gli indirizzi IP della rete vostra e poi andare in sistema , nome computer e mettere lo stesso gruppo di lavoro...
cmq guarda prova a fare uno scan con AVG O NOD32, norton è la merda degli antivirus... cmq possibile che nn ti ricordi osa hai installato che può avere creato conflitti?
Originariamente inviata da dario8866
ma non ho installato nient'altro oltre quel PicaJet...
è da server solo per un programma il mio computer, poi il computer server se ne sta di là tranquillo e beato.
Ma dal mio partono stampanti in rete e tutto il resto che ci serve in uffico quindi se il mio pc se ne va dal dottore mando in crisi tutti anche per un solo giorno e dobbiamo ritornare all'era preistorica...
Dove vedo i programmi che creano conflitti? :smt109
mi trovo n'attimino in difficoltà senza avere la macchina davanti...cmq io intendo cosa hai installato a livello di hardware ultimamente... lo schermo dubito fortemente possa c'entrare...magari hai installato qualche altro driver di qualche altra cosa...Originariamente inviata da sariciuli
SCHERMO BLU????? anche a me succede! può dipendere dalla scheda video?( ATI RADEON X300 )
non x forza... la schermata blu diciamo che fà capire la categoria dell'errore...+ o meno... nn sò come spiegarmi x farti capire.Originariamente inviata da !ANDREA!