Visualizzazione stampabile
-
Comprare su ebay annunci
Ultimamente chiedo troppe cose,vabbè.
Sono intenzionata a comprare il 3DS (niente battutine,lo adoro u.u) e ho visto questo annuncio
http://m.annunci.ebay.it/console-nin...?adId=39586498
Sembra promettente,il tipo mi ha risposto di avercelo ancora disponibile,ovviamente se decidessi di prenderlo mi metterei d'accordo per lo scambio a mano.
Consigli?
-
Consigli? Consegna a mano o pagamento con contrassegno.
Eventualmente puoi pagare con Pay-pal e avere la protezione completa di E-Bay che consiste nel completo risarcimento in caso di truffa, e si occupano loro di "regolare i conti" con l'utente tramite polizia postale.
E-Bay ti tutela abbastanza bene.
Un altro consiglio fondamentale: guarda i feedback.. Deve averne parecchi, e guarda che tra questi ci siano "grandi compratori", cioè altri utenti con molti feedback o utenti "certificati".
-
A 10 euro in più lo prendi da Amazon è sei molto più sicura che il prodotto sia nuovo e che la garanzia sia valida xD
Edit:
Loller è ebay annunci non ebay classico, quindi niente feedback, niente protezione ecc...Se il tizio consegna a mano e soprattutto fa provare il prodotto, meglio in prima persona che Paypal.
-
A su annunci cambiano le regole? Scusate, colpa mia.. Pensavo che fosse il procedimento classico ;)
Puoi comunque guardare i feedback che ha in ebay classico, nelle impostazioni.. no? ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
A su annunci cambiano le regole? Scusate, colpa mia.. Pensavo che fosse il procedimento classico ;)
Puoi comunque guardare i feedback che ha in ebay classico, nelle impostazioni.. no? ^^
No, non è nemmeno lo stesso account. Ebay annunci è come subito.it o siti simili.
-
Ma qua non posso vedere chi è il venditore,quindi,come detto da Canal,nada feedback :/
Ma anche al gamestop,con 20 euro in più,me lo prendo direttamente senza problemi,però appena ho visto l'annuncio mi sono incuriosita,volevo valutare le varie opzioni.
Insomma,mi ha risposto in modo cortese,non so se può contare qualcosa :lol:
Buongiorno,
il prodotto è disponibile e per la data non ci sono problemi. Nell'attesa di una sua conferma relativamente alle sue intenzioni di acquisto le faccio i migliori auguri di buon anno.
Cordiali saluti
Secondo voi cosa potrei chiedergli per essere un po' più sicura? Sicuramente,se mi decido a comprarlo,voglio che me lo faccia testare subito davanti a lui!
-
Lascia stare la cortesia, anche i più fessi truffatori sanno essere cortesi ( e te lo dico per esperienza).
Chiedigli innanzitutto dello scontrino, se è da fare oppure è stato già battuto, di quale negozio è, di che data è ecc... Poi chiedigli da dove viene il Nintendo ( Negozio suo, comprato ecc...) e poi mettiti d'accordo per la consegna a mano e per la prova "sul campo".
-
Quote:
Canalfeder
Lascia stare la cortesia, anche i più fessi truffatori sanno essere cortesi ( e te lo dico per esperienza).
Chiedigli innanzitutto dello scontrino, se è da fare oppure è stato già battuto, di quale negozio è, di che data è ecc... Poi chiedigli da dove viene il Nintendo ( Negozio suo, comprato ecc...) e poi mettiti d'accordo per la consegna a mano e per la prova "sul campo".
Okay! Ti ringrazio :194:
Vi farò sapere quando,e se,risponde. Gli chiedo anche qualche foto della console? Ho letto che è sigillata la scatola,non so se sarebbe disposto ad aprirla xD
-
Più che altro mi farei mandare la foto dello scontrino (rigorosamente leggibile) e della scatola sigillata per vedere se effettivamente è sigillata oppure è stata già aperta.
-
Quote:
Canalfeder
Più che altro mi farei mandare la foto dello scontrino (rigorosamente leggibile) e della scatola sigillata per vedere se effettivamente è sigillata oppure è stata già aperta.
Okay,agli ordini!
-
1 allegato(i)
Voilá,mi ha risposto adesso:
In quanto titolare di una carta fedeltà di una catena di supermercati ho la possibilità di acquistare alcuni prodotti a prezzo molto conveniente che poi rivendo facendo un pò di margine; proprio per questo motivo non le posso inviare lo scontrino in quanto deve essere ancora battuto per le foto invece le invio quelle di una console da me venduta nelle scorse settimane.Allegato 80866
Ho brutti presentimenti,mi sa che lasceró perdere :lol:
Peró voi che ne pensate?
-
Evita :lol:
Al massimo guarda se da game stop ce l'hanno usato, oppure compralo nuovo che fai prima
-
Eh mi sa che vado al game stop :lol:
Vediamo cosa risponderá il nostro cagnolino @Canalfeder giusto per curiositá u.u
-
@Tenshi
Ma lascia perdere! Ma ce ne sono su Amazon a tonnellate con solo 20 euro in più e nuovi! Rischi di prendere un prodotto che tra 2 mesi da problemi per risparmia solo 20-30 euro!
Guarda!
http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-Co...7161011&sr=8-1
Nuovo e spedito gratuitamente con garanzia Amazon di 2 anni!
-
Demigod,grazie del suggerimento,ma purtroppo non posso ordinare su internet siccome minorenne e i miei non vogliono ordinare con le loro carte di credito :)
Opteró per il gamestop della mia cittá :lolll:
-
Ok, truffa :lol:
Vai tranquilla al Gamestop.
- - - Aggiornamento - - -
Ok, truffa :lol:
Vai tranquilla al Gamestop.
-
Fatti fare una poste pay! Te la intestano loro e la carichi già. Ci sono molte soluzioni per i minorenni ma il consiglio mio è comunque evitare! Compri un oggetto che chissà che accidente gli hanno fatto.
Te lo dico perchè ho un paio di amici che hanno preso fregature!