ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree6Mi piace

Megaupload torna con me.ga il 20 gennaio 2013

  1. #11
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    credo che si dovrà aspettare un altro po

    Il tentativo di creare un nuovo sito di file sharing simile a Megaupload, chiuso a gennaio 2012 dalle autorità statunitensi, è stato bloccato dal governo del Gabon, che ha negato il permesso di utilizzare l’indirizzo www.me.ga. L’annuncio è stato fatto dal ministro delle Comunicazioni del paese africano, Blaise Louembe, dicendo che la preoccupazione del governo era che il sito avrebbe agevolato attività di violazione del copyright.
    Il fondatore di Megaupload e Megavideo e l’ideatore del nuovo progetto, Kim Dotcom, è impegnato in una battaglia legale per cercare di evitare l’estradizione negli Stati Uniti, dove è accusato di frode e riciclaggio. Dotcom ha 38 anni, è nato in Germania come Kim Schmitz (ha poi cambiato legalmente il suo cognome in Dotcom, ovvero “punto com”) e attualmente si trova in Nuova Zelanda. Non sembra aver preso bene la decisione del Gabon e ha scritto diversi messaggi sarcastici su Twitter, dicendo che la mossa del Gabon è stata imposta dagli Stati Uniti, acquirente delle grandi quantità di petrolio prodotto nel paese africano. Ha anche aggiunto che il progetto ha già un indirizzo internet alternativo da cui partire.
    Dotcom aveva annunciato una settimana fa il nuovo sito, dicendo che sarebbe stato lanciato il 20 gennaio 2013, esattamente un anno dopo la chiusura di Megavideo e Megaupload da parte dell’FBI statunitense e l’arresto dello stesso Kim Dotcom insieme ad altre tre persone a Auckland, in Nuova Zelanda. Una sezione del suo sito personale contiene alcune informazioni sul progetto.
    Da qualche ora l’indirizzo sembra essere stato hackerato e rimanda a un account Twitter, a sua volta collegato a una pagina internet “Ome.ga” di cui non è chiara né la gestione né i contenuti: i tweet fanno riferimento al caso di Kim Dotcom ma descrivendolo in termini negativi (comemegaman, o definendo il suo progetto “megalomaniac”). In un altro messaggio si dice che se la major discografica Universal Music Group dovesse comprare l’indirizzo, parte del ricavato andrebbe a un’associazione giovanile del Gabon, il FOJEGA. Una ricerca dei proprietari dell’indirizzo tramite Whois non fornisce indicazioni sull’attuale proprietario, anche se dichiara l’indirizzo “in vendita”.



    Il Gabon ha bloccato il nuovo Megaupload | Il Post


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dai, ero ironico Cazzo, ci ho messo pure la trollface! Non puoi averlo preso sul serio

    sai dove te lo puoi mettere il trollface? U_U


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da SteekHutzee Visualizza il messaggio
    credo che si dovrà aspettare un altro po
    Mah sono perplessa, secondo me non ci riuscira nemmeno alla fine dell'anno prossimo XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho mai sofferto la sua mancanza più di tanto, di siti di hosting ce ne è migliaia.
    Con migliaia di captcha

  5. #14
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    a quanto pare ritornerà davvero



    MEGA

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Sinceramente fotte sega. Ne ho risentito quando ancora non conoscvo torrent.
    L'unica inculata è per i telefilm vecchiotti. Quelli hanno ancora il link al vecchio megavideo e su torrent vanno lentucci.
    Per le nuove serie no problem, una puntata me la scarico in 10 minuti, il problema sono quelli di itasa che per tradurre na puntata ci mettono 5 giorni -.-"

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    il problema sono quelli di itasa che per tradurre na puntata ci mettono 5 giorni -.-"
    Dissento, almeno per Walking Dead


    Cioè, lo so tramite amici, eh, mica per averlo provato di persona...

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dissento, almeno per Walking Dead


    Cioè, lo so tramite amici, eh, mica per averlo provato di persona...
    Sìsì, the walking dead lo traducono in una giornata perchè è una serie importante. Le altre anche dopo na settimana o addirittura si accavallano le puntate.
    Ricordo che quando uscì l'ultima di Lost, puntata che durava un'ora e mezza, la tradussero in una cazzo di notte.
    Diciamo che vanno a come gli gira, di sicuro le serie minori le tralasciano, alcune non son nemmeno tradotte e altre partono dalle seconda o terza serie, le prime due, ad esempio non le traducono. Non capisco questo tipo di scelta. Cmq non mi lamento eh, se non ci vossero le vedrei in lingua

  9. #18
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io faccio parte di un team minore di traduttori, traduciamo solo le serie che nessun'altro traduce, per poi vedercele "portar via" alla seconda stagione (vedi revenge che ora traduce anche subspedia).
    Semplicemente traducono le serie che vendono. Io ormai è difficile cmq che uso i sub di Itasa.. preferisco quelli di subpedia (quando li fanno) o quelli del nostro sito

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    Io faccio parte di un team minore di traduttori, traduciamo solo le serie che nessun'altro traduce, per poi vedercele "portar via" alla seconda stagione (vedi revenge che ora traduce anche subspedia).
    Semplicemente traducono le serie che vendono. Io ormai è difficile cmq che uso i sub di Itasa.. preferisco quelli di subpedia (quando li fanno) o quelli del nostro sito
    Revenge è tradotta anche da itasa xD Io qualche volta son andata su subsfactory e c'ho trovato subs che itasa non aveva, tipo weeds mi sembra e anche altri.

  11. #20
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì farli li fanno... ma almeno l'anno scorso le traducevano con circa 5-6 giorni di ritardo, così ci siam messi a tradurla! XD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il peggior modo con cui vi hanno detto "ti metti con me?"
    Da Mark Snow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/4/2009, 14:59
  2. Raf - Stai con me
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 15:29
  3. Lunapop - Resta con me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/3/2006, 19:17
  4. Eugenio Montale - IL PRIMO GENNAIO
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 16:13
  5. Devo kiedere a una ragazza di uscire con me...help!
    Da speedle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:03