Questo mi succede ogni 2 minuti circa ed è una vera rottura...
Un mesetto fa avevo avuto problemi con Flash Player, infatti i video su youtube mi andavano proprio a scatti. Allora avevo provato a disinstallarlo e installarlo nuovamente. Però niente... anche se eseguivo il programma di disinstallazione, Flash Player risultava sempre installato. Tuttora però, dopo che non tocco il pc (acceso) per un tot di tempo e dunque appare lo screen saver, quando muovo il mouse e lo screen saver sparisce c'è una finestrella della ACER che mi dice di installare l'ultima versione di Flash Player.
Dunque questo mi fa pensare che il problema sia dovuto a Flash Player... tuttavia non ne son sicurissimo, quindi chiedo a voii!!
Inoltre avevo eseguito questa procedura anche:
"Scrivete chrome://plugins sulla barra degli indirizzi
A destra, cliccate su + Dettagli
Adesso nella prima categoria di plugins (Flash) troverete 2 o 3 plugins. Dovete disabilitare quello in cui nel percorso, tra le varie scritte, c'è scritto Pepperflash.
Fine. Se incontrate ancora dei problemi chiudete chrome e riapritelo. Se doveste avere ancora dei problemi, cliccate sulla chiave inglese -> strumenti -> cancella dati di navigazione -> selezionate solo la cache e date l' OK. Riavviate il PC."
Grazie