ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Ripristinare la pagina di "Nuova scheda" su Chrome

  1. #1
    magenta
    Ospite

    Predefinito Ripristinare la pagina di "Nuova scheda" su Chrome

    Buongiorno baldi giovani!!
    Mi appello a voi per un piccolo problemino che non riesco a risolvere.

    Ieri ho installato un programmino, stando bene attenta di non accettare le varie toolbar che propongono, solo che ora apro Chrome e non compare più Google come pagina iniziale ma un'altra.
    Questo l'ho risolto subito da Impostazioni ecc...
    Il problema è che quando apro la "Nuova Scheda" non mi compare più la ricerca di Google o le varie icone delle applicazioni; invece ho questa cosa qui.

    1.jpg

    Come posso tornare alla schermata di Google?



    Grazie mille

  2. # ADS
     

  3. #2
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Clicca in alto a destra sulla chiave inglese > STRUMENTI > ESTENSIONI e disattivi l'estensione che ti ha cambiato la nuova tab. Al riavvio di Chrome ti potrebbe essere chiesto di usare nuovamente questa estensione, tu ovviamente cliccherai su disattiva!

  4. #3
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    fatto, l'ho addirittura eliminato.
    Riaprendo Chrome la 'new tab' non cambia, anzi tra le estensioni è ricomparso quello che avevo eliminato: "quick access tab 1.2.3.4"

    mah...

  5. #4
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ne sono sicura eh, ma mi sa che dovresti installare quest'estensione di Chrome per impostare la nuova scheda sul sito che ti pare https://chrome.google.com/webstore/d...earch&hcp=main

  6. #5
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    ok, con questa è andata, ho messo la pagina che volevo ed è ok. però non è quello che avevo prima...
    nel senso che prima mi si apriva una pagina con l'icona di youtube, gmail, ricerca google e un'altra... vorrei tanto mi tornasse quella, era ottimale

  7. #6
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    ok, con questa è andata, ho messo la pagina che volevo ed è ok. però non è quello che avevo prima...
    nel senso che prima mi si apriva una pagina con l'icona di youtube, gmail, ricerca google e un'altra... vorrei tanto mi tornasse quella, era ottimale
    Ma quando apri la Nuova scheda non puoi trascinarci sopra i siti che vuoi? Per farli diventare parte della Nuova scheda?

  8. #7
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Ma quando apri la Nuova scheda non puoi trascinarci sopra i siti che vuoi? Per farli diventare parte della Nuova scheda?
    scusa.. e come si farebbe?
    questa mi è nuova...

  9. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    scusa.. e come si farebbe?
    questa mi è nuova...
    Quando apro la Nuova scheda posso prendere i siti preferiti che ho e trascinarli sopra con il mouse, e così diventano parte della pagina a icona grande Non so se sono stata chiara xD

  10. #9
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    si, sei stata chiara. ho provato a fare come dici ma al posto di creare l'icona nella Nuova Scheda mi manda al sito.
    mah..

    - - - Aggiornamento - - -

    ah, sembrava troppo bello per essere vero! @eleo il link che mi hai indicato ha funzionato si, ma da stupida non avevo chiuso il browser e ora posso dire che non si è risolto niente

  11. #10
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    inoltre, mi sono accorta che questa cosa c'è anche su Mozilla, e di sicuro sarà su Explorer.
    Ora, la soluzione potrebbe essere disinstallare Chrome e reinstallarlo, ma se questo è presente sugli altri due browser vuol dire che tornerò punto e a capo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non vedo più la bacheca di un amico/conoscente su facebook
    Da LittlePrincess nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/8/2011, 19:29
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/8/2010, 20:58
  3. la lesaggine di °silvia° su msn
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:57
  4. La favola di *Gucci*
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 14:41
  5. la prof di italiano è impazzita!!!!
    Da glip87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 18:46

Tag per questa discussione