Apro questo topic per conto di mia sorella in quanto io da solo non ne sono riuscito a venire a capo.
Il notebook di mia sorella è un Packard Bell Easynote TJ65.
Il software che permette di vedersi e farsi foto funziona perfettamente e quando si ha intenzione di utilizzare Skype o Messenger quel programma viene completamente chiuso. Io non uso Messenger ma lì la cam non mi pare che abbia mai dato problemi, mentre su Skype la cosa funziona per più o meno un minuto e poi si frizza, ovvero si blocca... La cosa è parecchio frustrante perché io mi vedo e mi muovo, ma il mio corrispondente no, vede l'immagine bloccata e resta così fino alla fine della chiamata.
Ho provato ad avviare e riavviare la cam durante la chiamata e Skype mostra un messaggio "Il suo video è spento". Se ricomincio la chiamata la mia bella faccia non appare nemmeno al corrispondente ma io invece mi vedo normalmente.
Se riavvio Skype siamo punto a capo, funziona per un minuto e poi si blocca di nuovo...
Ho provato a disinstallare il software/driver della webcam e a re-installarlo, ma il problema persiste!
Qualche consiglio?