Visualizzazione stampabile
-
Periferiche sconosciute
Buondì, come al mio solito ho qualche problema con il pc.
Dovrei buttarlo giù dalla finestra ma purtroppo non posso :lol:
Parlando di cose importanti. Sto provando a collegare al pc il cellulare tramite usb e appena collegato mi si apre una finestra in cui mi dice che l'usb non è rinosciuta, clicco sulla finestrella e nello stato di periferica c'è scritto questo mess "Nessun driver è installato per questa periferica.
Se si sono verificati problemi con questa periferica, scegliere Risoluzione problemi per avviare la procedura relativa."
Provo anche a fare la risoluzione dei problemi ma non ci capisco molto.
Qual'è il problema?!
Mi fa la stessa cosa se cambio porta usb e comunque succede anche con la stampante, ma non con il mouse che anche se lo sposto in diverse porte funziona sempre. :cry:
Ormai non posso più usare nulla :cry:
-
Prova a cercare su google, modello si stampante e di cellulare seguiti dalla scritta driver. E vedi se ci sono file appositi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Prova a cercare su google, modello si stampante e di cellulare seguiti dalla scritta driver. E vedi se ci sono file appositi.
Ma la stampante a volte funziona e a volte no :lol:
A seconda di come gli gira!
Comunque cerco!
-
Prima di attaccare le periferiche USB bisogna Sempre installare i Driver del dispositivo. Se per sbaglio si attacca prima la periferica c'è il rischio che successivamente non la riconosca più, a quel punto bisogna ripulire completamente il pc da driver installati successivamente, cancellare le periferiche sconosciute e al riavvio installare i driver prima di collegare le periferiche. Se la stampante a volte funziona e a volte no potrebbe essere un problema del servizio "spooler di stampa" di windows che ogni tanto non riesce ad avviarsi per vari problemi (periferiche installate male, virus, problema del servizio etc)
-
avendo un samsung con android adesso sto scaricando kies samsung che dovrebbe scaricarmi tutti i driver! @gattolo, scusami perchè allora prima la stampante funziona e adesso no?! io non ho cancellato nulla!
-
Quote:
gattolo
Prima di attaccare le periferiche USB bisogna Sempre installare i Driver del dispositivo. Se per sbaglio si attacca prima la periferica c'è il rischio che successivamente non la riconosca più, a quel punto bisogna ripulire completamente il pc da driver installati successivamente, cancellare le periferiche sconosciute e al riavvio installare i driver prima di collegare le periferiche. Se la stampante a volte funziona e a volte no potrebbe essere un problema del servizio "spooler di stampa" di windows che ogni tanto non riesce ad avviarsi per vari problemi (periferiche installate male, virus, problema del servizio etc)
E quindi ora come devo fare per far funzionare il collegamento del cell?!
-
Scarica il programma apposta del telefono dal sito.
Una volta installato installa automaticamente i driver e quindi il telefono verrà riconosciuto dal pc.
-
Quote:
Vegen7
Scarica il programma apposta del telefono dal sito.
Una volta installato installa automaticamente i driver e quindi il telefono verrà riconosciuto dal pc.
Fatto già ma niente continua a non riconoscerlo.
Tra poco lo porto dal tecnico!
-
molto strana come cosa che il tuo cell non venga riconosciuto dal pc con il programma suo apposta ma una domanda che sistema operativo usi? :)
-
Quote:
many2o
molto strana come cosa che il tuo cell non venga riconosciuto dal pc con il programma suo apposta ma una domanda che sistema operativo usi? :)
window xp.
comunque lo porto venerdì :cry: