compri la scheda tv aquisizione esterna usb la colleghi con i cavi ed il gioco è fatto
Grazie delle info!! @Starkiller98 tu ce l'hai? Quanto costa??
Io ho una chiavetta della Terratec comprata ormai 6 anni fa che fa il suo lavoro egregiamente. Non costano nemmeno tanto adesso (30€, http://www.terratec.net/en/products/...ck_107611.html). Se non prendi i canali che ti interessano i problemi sono due:
- o sei in una zona dove il segnale è scarso, e qui mi dispiace ma non puoi farci niente (se non riposizionare un pelino l'antenna e magari attaccarci un amplificatore del segnale);
- oppure la chiavetta che hai adesso non ha un sintonizzatore molto sensibile e forse "le scappano" proprio quei canali che vuoi.
Sempre in riferimento alla mia chiavetta, nella confezione chiaramente ti danno un programma che la gestisce e ti permette la registrazione, proprio come un classico videoregistratore, con anche il taglio pubblicità se non vado errando.
Dipende poi dai programmi a cui sei interessato. Con buona probabilità puoi ribeccarli il giorno dopo sul sito della Mediaset, o magari in replica su Mediaset Extra, o anche "altrove"
Io ho connesso il decoder del digitale terrestre al masterizzatore di DVD da tavolo e registro con quello, riversare i filmati sul PC poi è semplicisssimo!