ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Half shadow
  • 1 Intervento di Half shadow

Disconnessione msn con inattività

  1. #1
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito Disconnessione msn con inattività

    Non so se è normale o è una funzione dell'ultimo msn, ma se lascio msn aperto e non utilizzo il computer per un po' di tempo, si disconnette da solo, o meglio: sembra che io sono online, però tutti i contatti risultano offline, anche se ci sono e possono comunque chattare con me...anche a voi capita? Alla fine devo riavviarlo purtroppo, perdendo le conversazioni che avevo aperte, per il semplice fatto che devo capire chi è online o no!


  2. # ADS
     

  3. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Non è affatto normale. Prova a reinstallarlo.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non te lo so dire, anche perchè per principio Facebook deve stare da solo e quindi io mi sono fermato alla 2009, ma dovresti provare a Googlare e a vedere se il problema si verifica anche ad altri.

    L'ho fatto io per te ed il problema è comune e non c'è soluzione almeno per il momento.

    Ti conviene tornare alla versione 2009, se intendi però usare la 2011 perchè trovi comodo utilizzarla per chattarci coi contatti di Facebook ti conviene utilizzare la versione portable, io ne avevo trovata una tempo fa, ma tanto non la uso.
    A Emrys piace questo intervento

  5. #4
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Grazie Half! Avevo la versione 2011 perchè non aveva più voglia che mi arrivassero le notifiche pubblicitarie sulla 2011 xD
    Poi molti l'avevano provata ed ero curioso di vedere com'era anche io: in un primo momento mi fece cagare, poi l'abitudine mi ha spinto a tenerla. La uso non per facebook ma perchè mi piace molto la condivisione delle foto e la schermata delle cam che risulta molto più ampia sul monitor Magari provo a disinstallarla e poi reinstallarla...

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Riguardo alla condivisione delle foto io trovo quella di Messenger 2009 pessima, ma utilizzando A-Patch si può tornare alla condivisione foto di Messenger 2008 e di conseguenza almeno per me il problema non si pone.
    A Emrys piace questo intervento

  7. #6
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Ah ho capito...beh proverò a fare come dici tu...però prima provo a reinstallarlo...grazie delle info!

  8. #7
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io trovo MSN sempre peggio... e non lo uso più! solo skype e FB!

  9. #8
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Reinstallato, speriamo non accada più -.-
    Io ormai uso msn solo per una decina di contatti che o non hanno fb o preferiscono come me la chat di msn...

Discussioni simili

  1. Risolto: Quando sto su msn con webcam accesa
    Da SteekHutzee nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/9/2010, 20:08
  2. Problema con Msn Messenger.
    Da New-10 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 15:19
  3. ho un problema con i blog di msn help!!
    Da kikkina nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 18:03
  4. Problema con MSN
    Da lullaby. nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 18:30