tempo fa avevo creato un programma (per linux) che mandava sms gratis... però poi quelli della vodafone hanno cambiato parametri e ora non funziona più... bisognerebbe modificarlo per farlo riandare, ma non usandolo più, non ho voglia
tempo fa avevo creato un programma (per linux) che mandava sms gratis... però poi quelli della vodafone hanno cambiato parametri e ora non funziona più... bisognerebbe modificarlo per farlo riandare, ma non usandolo più, non ho voglia
Con che linguaggio di programmazione l'avevi creato?Originariamente inviata da lordalbert
la prima versione (che era più che altro uno "schizzo") era in bash (linguaggio shell) e funzionava veramente bene! Poi dopo l'ho rimodificato, introducendo la rubrica, archivio degli sms salvati (log) e l'ho scritto in C.Originariamente inviata da Michael Jackson
una volta se ti collegavi sul sito www.enel.it ti facevano mandare infiniti sms gratis a tutti gli operatori e senza registrazione
si ma visto che oramai nn è piu questa pacchia, nn ce lo ricordare
scherzo.. leggo che è possibile mandare max 5 sms al mese e chiede l iscrizione!
anke il mio!!!! dimmi kome faiiiOriginariamente inviata da patuffina_