Visualizzazione stampabile
-
E' morto Steve Jobs
(ANSA) - NEW YORK, 6 OTT - Steve Jobs, il 'visionario della Silicon Valley' e' morto a 56 anni per un tumore al pancreas. Lo scorso 25 agosto aveva annunciato le sue dimissioni irrevocabili da amministratore delegato dell'azienda che ha fondato, la Apple. ''Steve era tra i piu' grandi innovatori americani'', ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. ''Mi manchera' immensamente'' e' stato il primo commento del fondatore di Microsoft, Bill Gates, grande amico-rivale di Steve Job :(
-
Ma davvero?mi dispiace!era un genio:(
-
-
-
"Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario" [cit. Steve Jobs]
-
Mi è dispiaciuto davvero, R.I.P Jobs :rosa:
-
Aveva solo 56 anni.....
Mi spiace davvero, che riposi in pace.
-
-
Stava male da tempo... e al pancreas non si può fare niente.... pace all'anima sua!
-
adesso si scatena la fantasia degli stati su fb.
per il resto mi spiace, sembrava un grand'uomo.