Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UriGeller
Ecco dove stava l'inghippo.Senza quella scheda ne avrebbe fatte 6 probabilmente, e comunque oggi non è difficile trovare modelli da 8, anche se i prezzi forse salgono un pochino.
Ma a me non interessa, io non uso la batteria perché non porto il pc in giro. In genere lo tengo attaccato alla corrente senza la batteria. Preferisco la scheda grafica migliore alla batteria duratura...
Considerando che con il pc precedente la batteria durava circa 50 minuti, direi che 4 ore per me sono un lusso :roll:
-
Quote:
Holly
Ma a me non interessa, io non uso la batteria perché non porto il pc in giro. In genere lo tengo attaccato alla corrente senza la batteria. Preferisco la scheda grafica migliore alla batteria duratura...
Considerando che con il pc precedente la batteria durava circa 50 minuti, direi che 4 ore per me sono un lusso :roll:
Cara Holly, ascola Quelo...
Spegni il portatile ---> Stacca la presa dall'interruttore ---> Sfila la batteria del portatile e riponila dentro la borsa
Tutti facciamo lo sbaglio di lasciare la batteria inserita, anche quando usiamo il computer con la spina attaccata, con il risultato che la batteria viene caricata e scaricata di continuo ed invano. Ed il giorno che ti serve davvero è già esaurita.
http://www.4yougratis.it/img/webmast...07/showoff.gif
-
Ma l'ho già fatto :D
Il pc al momento è senza batteria ^^
-
Quote:
Holly
Ma a me non interessa, io non uso la batteria perché non porto il pc in giro.
Questo è un ottimo motivo per comprare un portatile... :roll:
Forse no... :108:
Sai che a parità di prezzo un pc fisso è ovviamente:
- più potente;
- con molte più connessioni;
- espandibile;
- dura di più, perché ha una dissipazione del calore più efficente
-
Sono una studentessa fuori sede, non ho lo spazio materiale per sistemare un pc fisso. Oltre al fatto che non posso trasportarlo dalla città in cui studio alla mia. Ma tu vuoi trovare a tutti i costi qualcosa da ridire? :lol: